SI SCOPRON LE TOMBE, SI LEVANO I MORTI: I MARTIRI NOSTRI SON TUTTI RISORTI. IL DI-LEMME.

Se il cosiddetto nuovo ordine mondiale prendesse il sopravvento lo stesso destino del mondo potrebbe essere a rischio. Comunque stiano le cose durante e dopo il nucleo centrale della pandemia si respira davvero un'aria diversa. Più pesante. Più tossica. Una ragione di sarà.

Lemme tiene banco come sempre.
Lemme tiene banco come sempre.

Ormai è molto chiaro e palese: non esiste un progetto politico italiano. Esistono una finta maggioranza e una finta opposizione. Sono solo comparse. In Italia a dettare politica sono altri, ciò che viene chiamato “Nuovo ordine mondiale. Il mio non è complottismo. I referenti di tale progetto ne parlano ormai apertamente e agiscono con fatti e azioni concrete sotto gli occhi di tutti. Sono azioni politiche come le norme europee, le misure economiche per lo pseudo rilancio, lo smantellamento dello stato sociale, la dismissione degli ospedali e della sanità italiana. La sanità italiana era un’eccellenza a livello mondiale. Avevamo il record delle persone più sane e più longeve. Il potere delle lobbies farmaceutiche ha iniziato a dettare legge allo Stato italiano, con la scusa che lavoravano in funzione della salute pubblica ma nei fatti il risultato è disastroso: ci sono molti più malati, più patologie, che si traducono guarda caso in una più diffusa vendita di farmaci e vaccini.

La sede della BCE

Ti potrebbe interessare anche ————>> ROMA – LE AZIENDE DELOCALIZZATE POTREBBERO AZZERARE IL DEBITO PUBBLICO SE TORNASSERO IN ITALIA.

L’OMS con un’abile mossa ha abbassato i valori soglia di riferimento per il colesterolo, la glicemia e la pressione, portandoli al di sotto di quelli fisiologicamente tollerabili pubblicati in tutti i testi universitari di medicina. Come immediata conseguenza sono stati creati ex novo migliaia di finti malati, pronti ad acquistare medicinali dei quali non hanno effettivo bisogno. Si è trattato di un’azzeccata operazione di marketing giocata innanzitutto sulla salute dell’italica popolazione. L’Italia è stata presa come prima nazione per testare il giochino e sperimentarne l’efficacia. Siamo tutti diventati cavie da laboratorio a nostra insaputa. Il tutto a costo zero per l’industria farmaceutica. Come potete constatare osservando i fatti che vivete sulla vostra pelle tutti i giorni, esiste un chiaro e ben definito progetto politico del nuovo ordine mondiale. Il suo disegno, nemmeno tanto occulto, è quello di azzerare la volontà dei popoli e creare un nuovo sistema dittatoriale. Lo chiamano “democrazia tecnologica” in grado di azzerare il libero pensiero, eliminare la capacità elaborativa della mente umana che verrà sempre più sostituita dall’intelligenza artificiale.

Il premier Giuseppe Conte
Il premier Giuseppe Conte

Ti potrebbe interessare anche ————>> USA E GETTA: LA SCELLERATA SCELTA DI TRUMP METTE A RISCHIO LA SALUTE DEI PAESI POVERI.

Vogliono robotizzarci riducendoci a schiavi, ad automi senza nessuna possibilità di ribellione. Tutto ciò sotto il comando e la supervisione dei cosiddetti “poteri forti”. Il progetto è partito nel 1987. E consiste nell’eliminare i concetti di Nazione, di Patria e di Confini nelle nuove generazioni. A seguito della sospensione della Leva militare obbligatoria, i nostri giovani non hanno in sé il concetto di confine da difendere, né il concetto di amor di patria ma si sentono culturalmente cittadini del mondo, in un mondo senza confini. Stanno lavorando per cancellare dalla mente umana il concetto culturale di “famiglia”, inteso come nucleo formato da padre, madre e figli, sostituendolo con altri modelli culturali, ad esempio quello della famiglia allargata (io non la chiamerei famiglia, piuttosto tribù), oppure quello della famiglia composta da due persone dello stesso sesso che per natura non possono procreare ma possono adottare figli o prendere uteri in affitto, così come è possibile adottare un animale domestico. Io non sono contro questi schemi familiari ma penso che non vadano fatti passare come modelli culturali di riferimento del futuro. Vi faccio presente che lo stesso concetto di “famiglia” è dettato da madre natura per assicurare il proseguo della specie, cioè per fare figli. Gli altri modelli sono semplici surrogati. Il nuovo ordine mondiale ha poi progettato un’unica religione universale che non è quella cristiana.

San Pietro, Città del Vaticano
San Pietro, Città del Vaticano, la Casa di Cristo in terra.

Ti potrebbe interessare anche ————>> GLICEMIA: CON IL DOTTOR LEMME LA MIGLIORE AMICA MIA.

La stanno sostituendo con il dio denaro, un dio che serve le forze del male e che a queste è assoggettato. È in atto uno scontro a livello globale tra bene e male, anche questo non lo vedete. Chi patteggia per il male lo nega, lo ridicolizza, il suo agire non avviene alla luce, piuttosto nelle tenebre dell’inganno. La strategia diventa ovvia: far passare scelte politiche per il male come se fossero per il bene. Essendo queste ultime scelte fatte solo di parole e non di fatti reali, invece di tramutarsi in azioni per il bene servono il male. C’è una divisione tra il mondo mentale e il mondo reale, tra quello che si pensa possa succedere e ciò che di fatto accade. La logica dell’inganno offusca e travia le coscienze. Il popolo italiano rimane a guardare, subisce, obbedisce, non reagisce. Le regole per il controllo delle masse sono già operative e stanno agendo sulla coscienza sociale. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Il nuovo ordine mondiale agisce nel buio dell’inganno, propinando al popolo incertezze e paure per manipolarlo.

Inculcano la paura nella mente degli individui, usando ad esempio il Covid-19. Vi faccio presente che la paura blocca l’evoluzione, nel nostro caso blocca la rivoluzione che è la reazione di un popolo. La paura isola l’individuo e lo rende fermo, focalizzato su se stesso, paralizzato. La persona terrorizzata vive alla giornata, nell’incertezza del domani. In questo stato è facilmente vulnerabile e manovrabile. Vi invito a un’analisi razionale dei fatti e del mondo reale, non quello propagandato da quella certa informazione al servizio del potere. Applicate il distacco emotivo, se lo farete tutto apparirà più chiaro nella vostra mente, quello che non vedevate prima diventerà palese e, di seguito, vi porrete la domanda liberatoria: ma come ho fatto a non accorgermene prima?

Alberico Lemme
Alberico Lemme, Il Genio al centro dell’Universo. 

Ti potrebbe interessare anche ————>> ELISIONE, ELUSIONE ED EVASIONE: IL PRINCIPIO DELLA RANA IN ACQUA BOLLENTE.

Come avete visto hanno tolto all’Italia la possibilità di stampare moneta. Le nostre banconote  le dobbiamo acquistare dalla BCE, una banca privata. Stanno togliendo l’uso del contante non certo per combattere l’evasione fiscale, perché le multinazionali, come ben sapete, evadono legalmente con giochi più lesivi di quelli degli spiccoli di carta e moneta, scegliendo le loro sedi legali nei paesi cosiddetti paradisi fiscali. Lo ha fatto anche la FIAT, dopo anni di contributi pubblici dati dagli Italiani agli Agnelli. Tolgono l’uso del contante per controllare il popolo, privandolo della libertà di spendere o di investire i propri risparmi liberamente. Con la moneta elettronica tu non sei più padrone dei tuoi soldi e per di più basta un clic sul computer per bloccare i tuoi risparmi sul conto corrente e sei fottuto. È in atto poi un vero e proprio lavaggio del cervello, guai a pensare in tutta libertà! Vieni subito censurato o querelato. Una vera dittatura! Andate tutti in giro con le museruole e nessuno abbaia. Internet, in origine, sarebbe dovuto essere, e rimanere, un luogo virtuale libero. All’interno della rete ognuno di noi avrebbe potuto esprimere le proprie opinioni, idee, ricerche scientifiche o scoperte senza condizionamenti. Nei fatti la rete virtuale è diventato un luogo di censura dove non c’è nessuna libertà. E’ diventata una piazza dove impera il regime mediatico. Insomma tornando a bomba, vi faccio notare che è in atto un finto governo.

La dinastia Agnelli

Ti potrebbe interessare anche ————>> LA BCE FINANZIA LE AZIENDE PIU’ VELENOSE. ALTRO CHE RIPARTENZA SOSTENIBILE.

Perché finto? Perché non governa per il bene e lo sviluppo dell’Italia, esegue semplicemente le disposizioni impartite dal nuovo ordine mondiale. Questo governo si compone dunque di una finta maggioranza e di una finta opposizione. Non esiste un progetto politico italiano. Chi siede nell’esecutivo non fa politica, fa solo marketing sulla propria immagine. Non fa altro che proporsi. E’ una nuova generazione di politici senza ideali da perseguire. L’importante per loro è postare video su Facebook, Instagram e Twitter per raccattare voti. L’occupazione principale è quella di essere sempre presenti sui social, di politica se ne mastica ben poca. Nel frattempo, tra un tweet e l’altro, si fanno solo proposte, i fatti non seguono mai. Per dirlo alla spicciolata fanno solo chiacchiere, tutto fumo e niente arrosto.

Il Bel Paese sempre più povero.

Mentre l’economia e la cultura italiane vanno allo sfacelo. Le soluzioni che propongono e applicano sono finalizzate a impoverire il Bel Paese. Ci hanno svenduto ai poteri che contano che a loro volta hanno comprato la vostra dignità, il vostro silenzio e la vostra sottomissione in cambio di specchietti per allodole come il reddito di cittadinanza o la cassa integrazione che non arriva. Con quattro cianfrusaglie come facevano i colonizzatori con gli indiani. Hanno comprato la vostra fiducia con il famigerato bonus vacanze, vi hanno detto “state tranquilli, andate in vacanza, non vi preoccupate di nulla, tanto paga lo Stato”.  Peccato che il bonus vacanze lo paga l’albergatore, infatti nessun albergatore lo accetta se ci deve rimettere di suo.

I nostri padri e i nostri nonni morirono per la libertà

Il nuovo ordine mondiale non è una congettura, è già una realtà politica, governa e detta leggi e condizioni al di sopra delle singole nazioni. Ormai è talmente chiaro che nessuno può affermare il contrario. E’ importate prenderne coscienza e rendersi conto della realtà politica che governa al di sopra delle nostre teste e non continuare a fingere di avere in mano le redini. Diventare consapevoli è il primo passo per poter attivare le coscienze e lottare contro la schiavitù dei popoli, per riprendersi la libertà e la democrazia come hanno fatto i nostri padri.

Forse ti potrebbe interessare anche ———>>ROMA – RISPETTO PER LE DIVERSITA’: UNA PROPOSTA DI LEGGE CHE NON VEDRA’ MAI LA LUCE. FORSE.

OMS COMPLICE E CONNIVENTE CON LE MULTINAZIONALI