OVERDETECTOR – LA NASCITA DI UN NUOVO MARCHIO CHE FARA’ PARLARE DI SE’.

Una nuova marca specializzata in apparati metal e accessori di grande livello professionale. A breve sul mercato per la soddisfazione degli appassionati esperti e dilettanti.

Metal che passione.

Ciao a tutti Amici.

Quest’oggi vogliamo parlare di qualcosa di nuovo che sicuramente farà piacere a molti detectoristi. In quanti possessori di metal detector hanno pensato almeno una volta, di voler fare delle modifiche per poter Pimpare il proprio metal detector con accessori? Ebbene anche per i meno smanettoni oggi la cosa è divenuta realtà, nasce il nuovo marchio registrato OVER DETECTOR.

Una nuova marca pronta a partire.

Ti potrebbe interessare anche —>  METALDETECTOR CHE PASSIONE! NOKTA MAKRO PULSE, UN FENOMENO

Un marchio destinato a diventare il leader nel settore degli accessori e di soluzioni innovative per ridurre gli ingombri dei nostri amati detector e non solo. Grazie all’utilizzo di stampanti 3d professionali, ingegneri e disegnatori, stanno per entrare in produzione cover, manici pieghevoli, inserti per modificare il baricentro delle piastre, kit per portare telecomandi e molto altro. Tutti questi prodotti vengono creati con materiali di prim’ordine integrando a seconda della tipologia, carbonio e addirittura kevlar per rendere tutti gli accessori ultra resistenti. Nel caso delle cover per il Nokta simplex, che di suo ha un display abbastanza delicato, viene prodotta una cover personalizzata e viene fornito un vetro temperato che andrà incollato sul display evitando i soliti graffi che, possono risultare fastidiosi per la lettura dello schermo. Inoltre c’è anche la possibilità tramite strumenti laser di poter personalizzare con loghi o scritte le stesse cover.

Con modelli e accessori ultramoderni.

Ti potrebbe interessare anche —> METALDETECTOR: LA PROFONDITA’ SI RAGGIUNGE CONOSCENDO IL MEZZO. IL MANUALE, QUESTO SCONOSCIUTO?

In molti hanno sempre desiderato avere un detector più piccolo magari zainabile. E questo marchio offre proprio soluzioni ad hoc. A breve ci saranno anche novità di ulteriori accessori come matite per la pulizia dei target, guanti da scavo e una nuovissima asta. Abbiamo fatto alcune prove con un metal detector del peso di 1,8 kg, in questo caso l’Anfibio Multi della Nokta, sostituendo l’asta originale con una modificata e inserendo anche l’impugnatura reclinabile.

Il superbo anfibio della Nokta.

Abbiamo notato una diminuzione del peso iniziale fino a 460 grammi in meno. Inoltre la lunghezza totale diminuisce di ulteriore 15 cm rendendo veramente zainabile l’apparato. Vogliamo ringraziare Graziano Passerini e la Geotek Center di Terni per averci inviato i materiali per tutte le nostre recensioni. E vi ricordiamo che per acquistare i prodotti Over Detector potete visitare il sito www.overdetector.com  Alla prossima settimana con una nuova recensione.

Ti potrebbe interessare anche —> METALDETECTOR: PROFONDITA’ ELEVATA E SELEZIONE. NON SEMPRE POSSIBILE. SECONDA PARTE