OROSCOPO SETTIMANA 18-24 MAGGIO 2020

Questa settimana, i segni d'aria avranno delle belle sorprese, favoriti da un dinamico Mercurio nel segno dei Gemelli. E tu, che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te i pianeti.

Ariete (21 marzo – 21 aprile): una settimana fantastica!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, preparati a vivere una settimana superba con una bellissima Luna in congiunzione nel tuo segno il lunedì e il martedì, pronta a darti tanta fortuna e belle emozioni. Venere favorevole rafforza il legame con il tuo partner, mentre Mercurio promuove i contatti professionali e le relazioni sociali. Nel fine settimana, la Luna splenderà nel tuo cielo. Single? Aspettati un buon incontro. Chissà, anche i single potrebbero incontrare un’anima gemella…

 

Toro (22 aprile – 21 maggio): conta su Marte!

 

Toro
Toro

Caro Toro, con il dissonante Saturno, potresti sentirti molto stressato questa settimana, specialmente al lavoro. Sei messo sotto pressione, non hai tempo di fare tutto ciò che ti viene chiesto e questo ti fa sentire frustrato. Non preoccuparti, presto Saturno ti sorriderà di nuovo! Nel frattempo, puoi contare sul favorevole pianeta Marte, che ti darà molta energia e combattività. Mercoledì e giovedì saranno due giorni molto felici, con una bellissima Luna. Si annuncia un fine settimana all’insegna del relax. Approfittane per riposare.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno) Sei la stella questa settimana.

 

Gemelli
Gemelli

Il pianeta Venere e il pianeta Mercurio sono entrambi nel tuo segno: preparati a incontri felici che ti faranno battere il cuore. Venerdì, sabato e domenica in particolare, quando la luna è congiunta nel tuo segno, potresti ricevere una meravigliosa sorpresa. Tuttavia, fai attenzione. Sperimenterai un piccolo calo di energia questa settimana.

 

 

 

 

Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio): ritrovi finalmente la tua energia!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, questo è un periodo di rinascita per te. I primi mesi dell’anno sono stati molto stressanti per il tuo segno. Buone notizie, andrà sempre meglio. Sarai finalmente libero dall’opposizione di Saturno, respirerai di nuovo e troverai un po’ di serenità. Più energia, più sicurezza, Marte ti sorride, mentre la Luna ti promette emozioni e incontri felici mercoledì e giovedì. Tuttavia, tra lunedì e martedì, possono sorgere tensioni nella tua relazione.

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): nuove possibilità.

 

Leone
Leone

Caro Leone, nonostante l’opposizione di Saturno, supererai gli ostacoli sulla tua strada. Puoi contare su Mercurio che offrirà grandi opportunità sul tuo percorso. Quando si tratta di lavoro, ripensi al modo in cui lavori e ti circondi di persone efficienti. Venere, da parte sua, rafforza la tua relazione e crea interessanti incontri per single. Giorni fortunati: lunedì e martedì. Giorni di nervosismo: mercoledì e giovedì.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): settimana tesa.

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, questa settimana sarà probabilmente un po’ pesante per il tuo segno: l’opposizione di Marte ti priva di energia e crea un certo disagio psicologico, mentre la posizione sfavorevole di Venere e Mercurio genera problemi sia al lavoro che in famiglia. È meglio scommettere tutto su mercoledì e giovedì, quando avrai una bellissima Luna favorevole al tuo fianco. Attenzione, è probabile che il fine settimana sia piuttosto teso…

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Luna in opposizione al tuo segno.

 

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, la tua settimana inizia con due giorni difficili, con una Luna capricciosa. Ci si aspetta un po’ di cattivo umore, ma fortunatamente passerà mercoledì. Venere e Mercurio in una posizione favorevole ti porteranno buone notizie, sia a livello professionale che familiare. Il fine settimana promette anche di essere davvero romantico.

 

 

 

 Scorpione: sulla strada giusta!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, questa settimana sei finalmente libero dall’opposizione di Mercurio. Troverai un po’ di serenità. Anche se Saturno continua a creare difficoltà sul lavoro o in famiglia, avrai l’opportunità di pensare con calma alla direzione che vuoi prendere e al percorso migliore da seguire. Marte è al tuo fianco e ti dà la forza di prendere decisioni importanti. Fai attenzione alla Luna opposta al tuo segno tra mercoledì e giovedì.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): giorni di tensione…

 

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, sfortunatamente, anche questa settimana, dovrai affrontare due pianeti opposti, Venere e Mercurio: le difficoltà di comunicazione possono sorgere sia sul lavoro che con la famiglia o con il tuo partner. Concentrati invece su lunedì e martedì, i giorni più tranquilli della settimana. Il fine settimana potrebbe essere esplosivo!

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): tanta energia!

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, sarà una settimana piena di energia: il pianeta Marte è pronto a darti tutta la sua forza per aiutarti a realizzare i tuoi progetti. Giove ti stimola e anche se Saturno ha temporaneamente abbandonato il tuo dominio, i risultati del lavoro non tarderanno ad arrivare. Mercoledì e giovedì in particolare saranno due giorni molto fortunati.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Saturno mescola le carte.

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, Saturno mescola le carte: un nuovo ciclo si sta preparando per te, un nuovo inizio, che presto ti porterà grandi soddisfazioni. Venere favorevole ti circonda di amore e rafforza il tuo potere di seduzione… sarà difficile resistere! Il fine settimana in particolare promette di essere molto piccante. Ma tra mercoledì e giovedì, ti sentirai un po’ malinconico. Non hai nulla da temere: le stelle sono dalla tua parte!

 

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Marte è al centro dell’attenzione!

 

 

Pesci
Pesci

Caro Pesci, questa settimana Venere e Mercurio, entrambi in svantaggio per il tuo segno,  eserciteranno molta pressione, sia nel lavoro che nei sentimenti. Ma con Marte, non avrai nulla da temere: hai tutta la forza e l’energia necessarie per vincere ogni battaglia! Non rimanere indietro, prendi posizione, la vittoria è vicina. Giorni fortunati: mercoledì e giovedì.