OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2020

Questa settimana, il pianeta Venere nel segno dei Gemelli continuerà a portare ulteriori dolori d'amore al Sagittario... E tu, di che segno sei?  Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle! A proposito… i numeri fortunati in assoluto questa settimana sono 1,11,21,31!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): incontri emozionanti!

ariete
Ariete

Caro Ariete, l’arrivo di agosto ti porta buone notizie in amore!  Venere, di buon auspicio associato a Marte, ti rende davvero irresistibile, accendendo tutto il fuoco dentro di te.  Mercoledì e giovedì, in particolare, sono previsti incontri sensazionali… Nel fine settimana, viene annunciata una Luna sfavorevole, che rischia di farti diventare di cattivo umore e portarti alcune piccole preoccupazioni assolutamente passeggere.

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): un fine settimana pieno di sorprese!

Toro
Toro

Caro Toro, la tua settimana inizia con due giorni piuttosto complicati a causa di una Luna in opposizione al tuo segno tra lunedì e martedì.  Di conseguenza, ti sentirai stanco e privo di energia.  Non disperare, da mercoledì riacquisterai tono.  Finalmente ti aspetta un fine settimana pieno di sorprese: la Luna favorevole, così come il pianeta Mercurio, promuovono incontri.  Trascorrerai il tuo tempo in piacevole compagnia!

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): goditi Venere!

Gemelli
Gemelli

Caro Gemelli, dalla prossima settimana il pianeta Venere lascerà il tuo segno dopo un lungo soggiorno.  Quindi, approfitta di questi ultimi giorni in cui puoi ancora beneficiare dei suoi favori per risolvere tutti i problemi e le domande in sospeso con il tuo partner!  Fai attenzione a mercoledì e giovedì, quando la Luna ti renderà infelice, rischi di essere depresso senza un motivo valido… Al contrario, tante sorprese allieteranno il tuo fine settimana!

 

 

 

Cancro (22 giugno-22 luglio): ahi! Marte sfavorevole…

Cancro
Cancro

Caro Cancro, la congiunzione di Mercurio continua a offrirti soddisfazioni dal punto di vista delle tue relazioni personali: tutti ti chiedono e non ti dispiace essere al centro dell’attenzione… Sfortunatamente, Marte in una  posizione sfavorevole e Luna in opposizione questo fine settimana, non ti faranno regali…  Potresti anche essere un po’ irritabile e sentirti stanco.  Non preoccuparti, saranno solo momenti fugaci.

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): una settimana di passione!

 

Leone
Leone

Caro Leone, un’altra settimana piacevole per il tuo segno riguardo i tuoi sentimenti.  Venus in Gemelli offre ai single una storia d’amore particolarmente intrigante, mentre se tu e il tuo partner state insieme da molto tempo, riscoprirete una passione senza precedenti!  Mercoledì e giovedì in particolare saranno due giorni molto romantici.  Apri il tuo cuore!

 

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): giorni tesi…

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, sfortunatamente, anche questa settimana dovrai affrontare Venere in una posizione sfavorevole, che crea litigi e tensioni nella tua vita di coppia.  Fortunatamente, dalla prossima settimana la situazione migliorerà decisamente.  Quindi fai attenzione a non dire nulla di cui potresti pentirti, specialmente mercoledì e giovedì, quando una Luna temperamentale ti renderà ancora più nervoso.

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): grande affaticamento!

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, questo non è un momento facile per il tuo segno, specialmente nel campo del lavoro.  Giove, Mercurio e Saturno in una posizione sfavorevole possono creare blocchi sulla rotta, mentre l’opposizione di Marte ti rende stanco e frustrato.  Al contrario, l’amore ti darà belle soddisfazioni: Venere ti sorride, dando alla tua storia passione e romanticismo.  I tuoi giorni fortunati: mercoledì e giovedì.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): buone notizie!

 

 

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, la tua settimana è iniziata bene, con un lunedì e un martedì in cui sarai in ottima forma: saranno due giorni particolarmente fortunati… potrebbero arrivare al lavoro buone notizie.  Il mercurio è benefico per il tuo segno: questo pianeta ti aiuta nei tuoi contatti e nelle tue relazioni con gli altri, il che ti rende particolarmente convincente.  Le emozioni saranno all’appuntamento questo fine settimana.

 

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): sii paziente…

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, cerca di essere paziente per qualche giorno in più.  E sì, dalla prossima settimana il lunghissimo passaggio di Venere in opposizione al tuo segno finirà finalmente.  Dopo mesi di tensione, potresti trovare un po’ di pace nei tuoi sentimenti.  L’estate favorirà un nuovo inizio o un rinnovamento dei tuoi sentimenti.  Dal punto di vista professionale, questa settimana è decisiva per il tuo futuro.  Aspettati buone notizie mercoledì e/o giovedì.

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): un weekend con la Luna nel tuo segno!

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, sfortunatamente l’opposizione del pianeta Mercurio è ancora rilevante per il tuo segno, che potrebbe rallentare i tuoi piani.  Marte in una brutta posizione aumenta il nervosismo e lo stress, ma con Giove e Saturno in congiunzione, non hai nulla da temere: la vittoria sarà tua!  Nel frattempo, goditi un meraviglioso weekend con la Luna nel tuo segno: sabato e domenica sono annunciati con tanto romanticismo.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): incontri indimenticabili!

Acquario
Acquario

Caro Acquario, il pianeta Venere è al tuo fianco e ti aiuta a rafforzare la tua relazione.  Mercoledì e giovedì in particolare potrebbero essere giorni molto interessanti nel campo dei tuoi sentimenti… I single potrebbero incontrare persone che ricorderanno a lungo!  Fai attenzione, tuttavia, a lunedì e martedì, quando potrebbero apparire tensioni con i tuoi colleghi.  Non perdere la pazienza.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): presto Venere ti sorriderà di nuovo!

 

 

Pesci
Pesci

Caro Pesci, tutto ti sorride adesso.  Vita sociale, vita professionale… il tuo fascino funziona e tu brilli!D’altra parte, è un po’ meno la festa per quanto riguarda i tuoi sentimenti… È la calma piatta nella tua coppia, e questo non ti rende felice.  Alcune discussioni sono attese soprattutto mercoledì e giovedì, giorni di nervosismo per il tuo segno… Single, l’incontro tanto atteso tarda ad arrivare.  Ma non preoccuparti, la buona notizia è che devi solo aspettare fino alla prossima settimana che il pianeta Venere torni finalmente dalla tua parte!