OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 SETTEMBRE 2020

Questa settimana continua il transito di Venere nel segno del Leone, che promette giorni di ardente passione per i segni di fuoco. E tu, di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle questa settimana!

Oroscopo
Oroscopo

Ariete (21 marzo – 20 aprile): Venere è in posizione!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, è necessaria un’altra settimana di pazienza! Presto il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno, ma non è ancora il momento della tranquillità. Sfortunatamente, dovrai ancora sopportare la sua influenza ostile, che porterà a rallentamenti sul lavoro e incomprensioni anche in ambito familiare. Fortunatamente, una calda Venere è incaricata di regalarti giorni pieni di amore e passione, soprattutto nei fine settimana. Numero fortunato 16.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): su coraggio fai il grande passo!

Toro
Toro

 

Caro Toro, la tua settimana inizia con un lunedì abbastanza laborioso, dove si farà sentire l’opposizione della Luna. Venere, in una posizione sfavorevole, potrebbe accentuare i conflitti nella tua vita di coppia. Fai attenzione a non alzare troppo il tono, soprattutto nei fine settimana. Se hai proposte da fare sul posto di lavoro, non aspettare e osa fare il grande passo! Perché dalla prossima settimana potresti vedere più complicazioni. Il tuo numero fortunato è 22.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): le stelle sono con te.

 

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, il cielo ti sorride! Questa settimana puoi contare sul supporto dei pianeti Venere, Marte e Mercurio, pronti ad offrirti non solo tante opportunità in tutti gli ambiti della tua vita, ma anche l’energia e la capacità di coglierle. L’amore in piena ubriachezza ti regalerà momenti molto intensi tra sabato e domenica. Attenzione, però, all’opposizione della Luna tra martedì e mercoledì, che potrebbe portare ad alcune battute d’arresto. Numero fortunato 11.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): giorni faticosi…

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, sii paziente anche in questa settimana: dalla settimana successiva il pianeta Mercurio non sarà più in una posizione sfavorevole. Al contrario, tornerà a sostenere il tuo segno, concedendoti tutte quelle opportunità che ti sembrano mancare da tempo. Sarà soprattutto il campo di lavoro a darti pochissime soddisfazioni. Presta attenzione alle giornate molto faticose di giovedì e venerdì. Prenditi il ​​tempo per riposarti! Numero fortunato 6.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): una settimana brillante!

 

Leone
Leone

Caro Leone, il pianeta Venere resta ancora nel tuo segno, pronto ad offrirti giorni davvero emozionanti dal punto di vista dei sentimenti. Notizie e ricompense importanti al lavoro, soprattutto il martedì e il mercoledì quando si può contare su una Luna bella e favorevole. Attento però a rallentare il sabato e la domenica, perché la Luna sarà allora in opposizione al tuo segno. Numero fortunato 10 (con lode).

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): non perdere la pazienza…

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, ultimamente sembra che tu viva di aspettative e chi di speranza vive di speranza… però non preoccuparti! Dalla prossima settimana tutto andrà molto meglio, con Mercurio che entra nel segno dello Scorpione. Nel frattempo, puoi contare sull’aspetto favorevole di Giove, che mette in risalto le tue capacità, soprattutto in campo professionale. Martedì e mercoledì saranno comunque giorni difficili, con la Luna in svantaggio. Numero fortunato 5.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): approfitta di Mercurio!

 

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, il pianeta Mercurio rimarrà nel tuo segno per un’altra settimana: approfitta della sua benefica influenza per risolvere questioni d’affari in sospeso o per fare una proposta. Dalla prossima settimana il successo non sarà così assicurato. Tuttavia, una Venere favorevole ti regalerà molte emozioni, soprattutto sabato e domenica, con la Luna dalla vostra parte. Numero fortunato 7.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Mercurio in arrivo!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, dalla prossima settimana il pianeta Mercurio entrerà nel tuo segno. Buone notizie e importanti ricompense ti aspettano, soprattutto in ambito professionale! Tuttavia, questa settimana dovrai essere di nuovo paziente. Dovrai sopportare litigi e tensioni, soprattutto in amore, per l’assenza di Venere… Nonostante tutto, lunedì arriva una bella Luna fortunata. Adesso è il momento di cogliere l’occasione! Numero fortunato 13.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): incontri importanti…

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, questa sarà una settimana molto fortunata per il tuo segno! Le giornate di martedì e mercoledì in particolare, con una bellissima Luna in congiunzione, potrebbero portarti buone notizie sia in campo professionale che sentimentale. Una manna dal cielo! Hai sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio dalla tua parte. I single possono fare incontri felici destinati a durare, soprattutto tra sabato e domenica. Numero fortunato 8.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): un po’ di pazienza!

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, questa settimana dovresti essere un po’ più paziente. Mercurio in una posizione sfavorevole rallenta i tuoi progetti, ma dalla prossima settimana questo pianeta tornerà per darti una mano. L’opportunità che stavi aspettando non tarderà ad arrivare. Nel frattempo, concentrati sui giorni molto fortunati di giovedì e venerdì, quando hai una bellissima Luna in congiunzione con il tuo segno. Numero fortunato 2.

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): la luna ti sostiene!

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, stai attraversando un momento difficile sentimentalmente. Sfortunatamente, l’opposizione di Venere porta in superficie tutte le tensioni con il tuo partner e le faide saranno probabilmente all’ordine del giorno, anche se cerchi di evitarle. Attenzione in particolare al lunedì, che sarà abbastanza teso. Tuttavia, il fine settimana sarà più confortante, quando una bella Luna fortunata ti aiuterà a ritrovare un po’ di serenità. Numero fortunato 3.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): finalmente!

Caro Pesci, in questo momento ti sembra quasi di vedere la vita in nero. Stai aspettando di raccogliere i frutti del tuo duro lavoro, e presto sarà possibile. Ancora un po’ di pazienza! Dalla prossima settimana, infatti, potrai contare sull’aspetto favorevole del pianeta Mercurio, pronto a farti rimbalzare, anche nelle situazioni meno dinamiche. Inoltre, approfitta dei giorni favorevoli della Luna di lunedì, giovedì e venerdì. Tuttavia, martedì e mercoledì potrebbero rivelarsi piuttosto frenetici. Numero fortunato 1.

Pesci