OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 SETTEMBRE 2020

Questa settimana, Venere entra nel segno del Leone, il che potrebbe causare qualche angoscia non solo per l'Acquario, ma anche per il Toro e lo Scorpione. E tu, di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle!

Oroscopo
Oroscopo

Ariete (21 marzo – 20 aprile): non perdere la pazienza!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, l’opposizione del pianeta Mercurio causa rallentamenti nella tua vita professionale e alcuni fraintendimenti aggiuntivi sia in ufficio che a casa. Marte in congiunzione potrebbe farti reagire in modo troppo aggressivo…
Cerca di frenare la tua voglia di mandare “a spasso” tutto ciò che si muove, soprattutto venerdì e sabato, che potrebbero essere particolarmente tesi. D’altra parte, la sfera sentimentale è più felice. Il tuo numero fortunato è 12.

 

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio):  tensioni con il tuo partner…

Toro
Toro

 

Caro Toro, Venere in posizione sfavorevole accentua le tensioni tra te e il tuo partner. Non restare fedele alle tue posizioni, ma sii aperto all’ascolto degli altri: è l’unico modo per superare queste piccole crisi temporanee senza farle degenerare! La domenica in particolare rischia di essere piuttosto turbolenta, a causa dell’opposizione della Luna.
Avrai comunque una buona settimana sul piano di lavoro: le buone notizie arrivano tra mercoledì e giovedì. Il tuo numero fortunato è 10.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Venere ti sorride!

 

Gemelli
Gemelli

Caro Gemelli, vi aspetta una settimana ricca di sorprese e soddisfazioni! Dalla tua parte, hai i favori di Marte e Mercurio, che ti rendono una vera macchina da guerra nel campo del lavoro. Sei così pronto a trovare nuove opportunità e nuovi alleati per i tuoi progetti.
Inoltre, anche il pianeta Venere ti sorride, promettendoti fortuna a livello sentimentale. Unica pecca della settimana: tra mercoledì e giovedì si profila una Luna leggermente nervosa. Il tuo numero fortunato è 8.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): una bellissima Luna!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, questa ripresa di settembre si sta rivelando un po’ pesante per il tuo segno, schiacciato da una posizione sfavorevole di Marte, che rischia di danneggiare la tua forza ed energia. Mercurio e Giove mettono i bastoni tra le ruote dei tuoi progetti, soprattutto in campo professionale. Questa settimana dovresti scommettere tutto su mercoledì e giovedì in quanto avrai una bella Luna fortunata a sostenerti. Il tuo numero fortunato è 6.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): l’amore in primo piano…

 

Leone
Leone

Caro Leone, Venere in congiunzione continua a favorire la tua vita sentimentale: l’amore in questo periodo è in primo piano. I single potrebbero iniziare una storia importante, mentre chi è già in una relazione adorerà fare piani per il futuro.
Giorni fortunati: lunedì e martedì, con una bellissima luna in congiunzione. C’è anche una buona notizia sul fronte del lavoro. È solo domenica che potrebbe esserci una delusione. Il tuo numero fortunato è 4.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): un week end romantico!

 

Vergine
Vergine

Caro Vergine, questa settimana puoi contare su una bellissima e fortunata Luna, in congiunzione con il tuo segno mercoledì e giovedì. Sarà soprattutto l’ambito professionale ad essere privilegiato: Giove è pronto a darti il ​​successo che meriti!
Sarai fortunato anche nei fine settimana perché ci saranno incontri interessanti (specialmente se sei single) e momenti meravigliosamente romantici accanto a quella persona veramente speciale… Il tuo numero fortunato è 2.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): ci pensa Mercurio!

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, approfitta della congiunzione di Mercurio per incontrare nuove persone e testare cose inesplorate nel regno del lavoro. Potresti non vedere i risultati immediatamente, ma vale la pena investire per un fantastico 2021!
Giorni fortunati della settimana, con una bellissima Luna nel segno: venerdì e sabato. Nei fine settimana ti aspettano belle sorprese a livello sentimentale, grazie all’influenza favorevole di Venere. Il tuo numero fortunato è 11.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): problemi di coppia…

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, la tua settimana inizia con due giorni energici: tra lunedì e martedì, una Luna sfavorevole potrebbe portare un po’ più di discordia nella tua vita coniugale, già minata da Venere in congiunzione con il Leone. Non disperare! Concentrati invece sulla domenica, quando la Luna sarà in congiunzione. Ti sarà più facile trovare il dialogo con la tua altra metà. Il tuo numero fortunato 9.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): che seduttore!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, Venere sotto il segno del Leone ti offre un fascino e un potere di seduzione senza precedenti! Sarà davvero difficile resisterti. Mercurio e Marte, d’altra parte, possono aiutarti a ottenere buoni risultati in campo professionale.
Scommetti sui tuoi giorni fortunati: venerdì e sabato. Attenzione, però, mercoledì e giovedì, quando una Luna sfavorevole minaccia di farti perdere la pazienza. Il tuo numero fortunato è 7.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): finalmente un po’ di tempo solo per te…

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, il transito sfavorevole di Marte e Mercurio nel tuo segno ti fa ristagnare più di quanto vorresti. Non preoccuparti! È solo una questione di tempo. Alla fine di dicembre vedrai risultati favorevoli.
Un po’ di serenità ritorna nella tua vita sentimentale dopo un periodo piuttosto travagliato. Se di recente sei tornato single, adorerai trovare il tempo per te stesso. Giorno fortunato: domenica. Giorni no: venerdì e sabato. Il tuo numero fortunato è 5.

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): litigi e discussioni… spesso inutili…

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, purtroppo l’ingresso di Venere nel segno del Leone continua a sconvolgere la tua vita amorosa. Potresti addirittura mettere in discussione la tua relazione. I single difficilmente potranno incontrare l’uomo o la donna della loro vita in questi giorni, mentre chi ha già una relazione dovrà prestare particolare attenzione alle giornate del lunedì e del martedì. Litigi e discussioni potrebbero facilmente scoppiare. Il tuo numero fortunato è 3.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): non prenderla sul personale!

 

Pesci
Pesci

Caro Pesci, questa settimana dovrai affrontare la Luna in opposizione mercoledì e giovedì, e potrebbe essere piuttosto dura. Fai attenzione a non prendere tutto troppo sul personale!
Nel tuo posto di lavoro ti aspettano grandi soddisfazioni. Stai preparando il terreno per grandi risultati… non lasciare che troppi pensieri ossessivi ti distraggano e non perdere la fiducia nel tuo grande potenziale! Il tuo numero fortunato è 1.