OROSCOPO DELLA SETTIMANA 29 GIUGNO – 5 LUGLIO 2020

Questa settimana, il pianeta Mercurio nel segno del Cancro porterà buone notizie a tutti i segni dell'acqua, mentre potrebbe creare ulteriori ostacoli al Capricorno. E tu, che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle questa settimana!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

 

 

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, se stai aspettando una chiamata per una decisione importante, dovrai comunque essere paziente. Giove e Mercurio in una posizione sfavorevole non aiutano le relazioni interpersonali, specialmente al lavoro. Il lunedì e il martedì potrebbero essere giorni particolarmente complicati, così come la domenica, quando la Luna sarà in opposizione al tuo segno. Fortunatamente, puoi contare su una bellissima Venere per illuminare i tuoi sentimenti. La parola d’ordine: pazienza. Lo so, non è da te. Numero fortunato 6.

 

 

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio)

 

 

 

 

Toro
Toro

Caro Toro, il tuo segno continua ad essere in un periodo di grande forza, in cui il Sole e Giove ti portano successo, specialmente in campo professionale. Marte favorevole ti fa sentire più forte ed energico che mai! Lunedì e martedì, in particolare, saranno due giorni fortunati, con una bellissima Luna pronta a sostenerti. Purtroppo sono attesi alcuni piccoli inconvenienti tra mercoledì e giovedì. Non partire in quarta! Numero fortunato 22.

 

 

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

 

 

 

 

Gemelli
Gemelli

Caro Gemelli, Venere è in congiunzione con il tuo segno ormai da diverse settimane. Forse hai notato che la tua relazione sentimentale è diventata più forte ultimamente. Hai preso decisioni importanti relative al futuro con il tuo partner e se non è ancora così, cosa stai aspettando? Sappi che il cielo è dalla tua parte, pronto a esaudire i tuoi desideri! Su, datti una mossa!! Mercoledì e giovedì saranno due giorni fortunati a differenza di venerdì e sabato. Numero fortunato 13.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

 

 

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, la tua settimana non avrebbe potuto iniziare meglio! Lunedì e martedì, puoi contare su una bellissima Luna in congiunzione, un segno di fortuna e successo. Nel campo del lavoro: Mercurio ti offre interessanti novità. Hai voglia di iniziare nuovi progetti professionali e la tua immaginazione è stata potenziata questa settimana. Ma non ti stancare. Nel regno dei sentimenti, tutto varia! puoi provare un’emozione inaspettata tra venerdì e sabato. Numero fortunato 8, ma col botto!

 

 

 

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

 

 

 

Leone
Leone

Caro Leone, questo non è un momento di rilassamento per il tuo segno che è costretto ad affrontare una posizione sfavorevole del Sole e l’opposizione di Saturno… Soprattutto in termini di lavoro, i motivi per stressare non mancano. Fermati, prenditi il tempo per riflettere e fai mente locale su ciò che provi per affrontare meglio la situazione. Tuttavia, stai tranquillo, la Luna è al tuo fianco mercoledì e giovedì. Puoi ricevere buone notizie o provare emozioni indimenticabili accanto alla persona che ami. Hakuna Matata! (stai senza pensieri). Numero fortunato 19.

 

 

 

 

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

 

 

 

Vergine
Vergine

 

 

 

Caro nato sotto il segno della Vergine, il tuo segno purtroppo continua ad essere in un periodo di forte stress e affaticamento fisico e psicologico a causa dell’opposizione di Marte. Venere sfavorevole, accentua i conflitti nella tua vita di coppia e questo contribuisce a renderti ancora più nervoso. Fortunatamente, questo venerdì e questo sabato potrai contare su una bellissima Luna in congiunzione con il tuo segno, che ti porterà un sano equilibrio nella tua vita quotidiana. Numero fortunato 5.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

 

 

 

Bilancia
Bilancia

Per chi è nato sotto il segno della Bilancia, il cielo favorisce i tuoi sentimenti questa settimana: Venere in un aspetto più che positivo è pronta a regalarti molte emozioni! Nel fine settimana, in particolare, potrebbero esserci notizie interessanti per i cuori solitari… La domenica sarà un giorno fortunato, grazie a una bellissima Luna in congiunzione! Tuttavia, fai attenzione sul posto di lavoro: tra lunedì e martedì, potresti riscontrare alcuni blocchi… Parenti serpenti, è un dato di fatto. Ma che dire allora dei colleghi? Stanne alla larga, l’invidia uccide… Numero fortunato 31.

 

 

 

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

 

 

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, la tua settimana inizia con due giorni fortunati grazie ai favori della Luna in vena di seduzione: riceverai buone notizie o una chiamata che stavi aspettando da tempo. Mercurio ti aiuta nelle relazioni con gli altri, sia familiari che professionali. Attenzione, tuttavia, ai giorni di venerdì e sabato che saranno probabilmente molto tesi. Numero fortunato 15.

 

 

 

 

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

 

 

 

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, questa settimana di nuovo, Marte è in una posizione sfavorevole, e ti sentirai stanco e senza energia. Soprattutto, ciò che ti preoccupa è l’area dei sentimenti: prima cerca di chiarire le cose nella tua testa e poi con il tuo partner. Venere in opposizione mette molte coppie in crisi, ma fare chiarezza nel tuo cuore può essere importante per capire meglio cosa vuoi e, in alcuni casi, tornare più forte di prima! Certo non dovevi farti scappare quell’Ariete che era il tuo punto di riferimento… adesso devi trovare equilibrio. Numero fortunato 10.

 

 

 

 

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

 

 

 

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, la tua settimana inizia con due giorni di Luna in opposizione al tuo segno: lunedì e martedì. Durante questi due giorni, qualcosa potrebbe andare diversamente da come ti sarebbe piaciuto, ma non ti preoccupare! Da mercoledì la situazione migliorerà e tra venerdì e sabato potrebbero esserci buone notizie… Tuttavia, Mercurio in opposizione, provoca alcuni blocchi aggiuntivi nel campo di lavoro: non prendere iniziative troppo audaci! Numero fortunato 2.

 

 

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

 

 

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, questa settimana dovrai sopportare l’opposizione della Luna sia mercoledì che giovedì: ti sentirai molto nervoso e vorrai chiuderti su te stesso… Non farlo assolutamente: Venere in posizione favorevole mette al tuo fianco una persona molto speciale, che ti ascolterà e ti rallegrerà. Buone notizie: domenica sarà un giorno particolarmente fortunato e proverai belle emozioni. Numero fortunato 7.

 

 

 

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

 

 

 

Pesci
Pesci

Caro Pesci, Venere in una posizione sfavorevole rischia di accentuare i problemi attuali della tua vita matrimoniale. Venerdì e sabato, quando hai anche la Luna in opposizione, il rischio di litigare o avere discussioni accese con il tuo partner sarà piuttosto alto… Un consiglio: lascia passare la tempesta. Ma se hai qualcosa da dire, meglio parlarne all’inizio della settimana! D’altra parte, dal punto di vista del lavoro, la fortuna ti sorride grazie a Giove e Mercurio che si trovano in una posizione favorevole. Numero fortunato 9.