MILANO – M5S. RIPARTE L’ITALIA. VENERDI’ CONFRONTO IMPRESE E SANITA’ SUL PALCO VIRTUALE.

Milano – Arriva venerdì in Lombardia la quarta tappa del “Riparte l’Italia”, il tour virtuale del MoVimento 5 Stelle tra le regioni italiane. Il 26 giugno, a partire dalle 20 e 30 sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle (https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/) si confronteranno sulle iniziative del Governo a sostegno delle imprese lombarde e risponderanno alle domande del pubblico e della stampa il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, il viceministro Stefano Buffagni, i parlamentari Simona Nocerino e Giovanni Currò insieme ai sindaci Francesco Sartini (Vimercate) e Angelo Cipriani (Sedriano).

Si discuterà della Sanità Lombarda, dagli scandali di Formigoni fino alla gestione dell’emergenza Covid-19 con il capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi, i consiglieri regionali Marco FumagalliGregorio Mammì e Dario Violi e i parlamentari Gianmarco Corbetta, già consigliere regionale in Lombardia, e Alberto Zolezzi.

A chiudere l’appuntamento una panoramica dall’Europa sul fronte di fondi e patto per l’export con il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano, il presidente della Commissione Bilancio del Senato Daniele Pesco e l’europarlamentare Eleonora Evi.

Vi aspettiamo sulle pagine di Facebook: https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/https://www.facebook.com/Movimento5stellelombardia/