MILANO – CAOS VACCINI. FUMAGALLI M5S: FIGURACCIA EPICA GALLERA ASSENTE CONFERENZA STAMPA

Entrambi i rappresentanti istituzionali non sono intervenuti. Forse scomode le domande a cui avrebbero dovuto rispondere.

Milano – “…Gallera non si è presentato alla conferenza stampa sul caos vaccini. L’Assessore e Fontana dovrebbero imparare da Arcuri e Azzolina a metterci la faccia e operare con una oculata programmazione. Sulla vaccinazione antinfluenzale la Lombardia ha fatto una figuraccia epica con un costo di approvvigionamento elevato per errori nella fase di acquisto della controllata ARIA. La campagna è partita in ritardo, ha messo in ansia la popolazione e spiazzato i medici di base…

Marco Fumagalli

E dire che piovevano le critiche ad Arcuri per l’acquisto dei banchi e alla Azzolina per le direttive che non parevano chiare. Cosa costava a Regione Lombardia rassicurare la popolazione sulla campagna vaccinale tramite adeguate informative ai medici di base e alle farmacie? Ormai allo sfascio in cui assistiamo in questa Regione manca solo che cada da Palazzo Lombardia la relativa insegna”. Così Marco Fumagalli, consigliere regionale del M5S Lombardia, ha commentato la conferenza stampa di presentazione della Campagna vaccinale che si è tenuta a Palazzo Lombardia.

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

MILANO – FINTE BANCONOTE CON LA FACCIA DI ATTILIO FONTANA. M5S: MOZIONE DI SFIDUCIA.