L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 10 FEBBRAIO- 16 FEBBRAIO 2020

Questa settimana vorrei essere leone

Oroscopop

ARIETE

ariete
Ariete

Potete mettervi con il cuore in pace e cercare di dare seguito ai vostri programmi, nonostante la battuta d’arresto della scorsa settimana. Talvolta bisogna accettare di non riuscire a portare avanti i propri propositi, nonostante l’impegno.

Avete qualche difficoltà ad ammettere anche le piccole sconfitte, che poi tali non sono. Basta rimboccarsi le maniche e ricominciare da dove vi eravate interrotti. Lo farete con qualche piccola accortezza in più, ma sarà comunque un successo. Il vostro numero fortunato è 34.

 

 

TORO

 

 

Toro
Toro

Ponetevi in modo più consono nei confronti di alcune persone che hanno avuto dei problemi o che vi stanno chiedendo velatamente un aiuto. Non potete sempre fare finta che la cosa non dipenda da voi.

Se si sono rivolte a voi, significa che è con voi che vogliono parlare e che vi sentono vicini, quindi dovrete impegnarvi a fare del vostro meglio, non portando a confronto ciò che avete passato voi, ma ascoltando pazientemente. Il vostro numero fortunato è 23.

 

 

GEMELLI

Gemelli
Gemelli

Potete mettervi in ascolto delle persone che vi sono intorno, cercando di comprendere che cosa in realtà vi vogliano dire. Non sempre, infatti, si possono ottenere dei risultati solo ascoltando, senza elaborare.

Essere vicini a qualcuno vuol dire anche prendersi delle responsabilità, indagare su questioni che potrebbero implicare problemi di vario genere. Questo significa anche rischiare del proprio per amore altrui. Il vostro numero fortunato è 21.

 

CANCRO

Cancro
Cancro

Questa settimana prendetevi del tempo per mettere in chiaro i vostri sentimenti, nonostante tutto quello che vi accade intorno al lavoro. È importante risolvere prima ciò che gravita nella vita personale, per poi orientarsi verso il resto.

Probabilmente avrete un bel da fare e dovrete affrontare qualche tensione di troppo, ma alla fine sceglierete per il meglio e non vi arrenderete nemmeno quando sarete stremati. Il vostro numero fortunato è 89.

 

 

LEONE

Leone
Leone

Se siete dispiaciuti per qualcosa che è accaduto nei giorni scorsi, non tenetevelo dentro, provate ad affrontare i vostri demoni, anche a costo di discutere con qualcuno. Se vi capirà, allora saprete di poter sempre contare su un alleato.

In caso contrario vi libererete comunque di un peso che non potevate più sostenere e procederete oltre, avendo imparato una grande lezione. Le vostre stesse animosità vi insegneranno che non ne vale la pena. Il vostro numero fortunato è 45.

 

VERGINE 

Vergine
Vergine

Potete mettere in dubbio le intenzioni di qualcuno, ma se lo avete già fatto recentemente, allora dovete porvi qualche domanda su ciò che effettivamente provate nei suoi confronti. Non potete sempre discutere delle stesse cose.

Se non avete superato determinate situazioni, se non volete ascoltare ragioni e nutrite rancori, allora è giunto il momento di allontanarsi per capire meglio la situazione. Potreste restare stupiti da quello che ne uscirà. Il vostro numero fortunato è 55.

 

BILANCIA

Bilancia
Bilancia

Avete bisogno di tempo per accettare una nuova sistemazione, una notizia o un avvenimento che non vi attendevate. Siete fatti così, i cambiamenti non vi piacciono molto, dunque ci sono sempre dei rallentamenti quando se ne presenta uno.

Accettatelo intanto senza pensarci troppo, lasciatevi andare e fatevi trasportare dal momento. Vedrete che sarà molto meglio che rimuginare in continuazione. Tutto può cambiare da un momento all’altro, ma la vostra adattabilità potrebbe fare la differenza. Il vostro numero fortunato è 76.

 

 

SCORPIONE

Scorpione
Scorpione

Non siate troppo restii ad ascoltare. Anche se le persone che vi sono intorno non vi daranno risposte convincenti o non vi diranno nulla che non sappiate già, non è detto che dobbiate snobbarle.

Avete la tendenza a chiudere la mente, nel momento in cui credete che chi vi sta di fronte non dica qualcosa confacente al vostro modo di pensare. Come potete immaginare, non è la cosa più intelligente che ci si attenderebbe da voi. Il vostro numero fortunato è 33.

 

 

SAGITTARIO

Sagittario
Sagittario

Ultimamente siete piuttosto annoiati e questo dipende soprattutto dal fatto che non volete cedere ad alcune proposte, che non hanno nulla di sbagliato, se non di provenire da persone che non vi convincono molto.

Ebbene, dovrete fare uno sforzo, oppure cambiare completamente direzione. Non potete tenere il piede in due staffe ancora a lungo, anche perché rallenterebbe sia il vostro successo, che la vostra operosità. Il vostro numero fortunato è 46.

 

 

CAPRICORNO

Capricorno
Capricorno

Prendete tutto più sportivamente. È l’unico modo per non farsi coinvolgere troppo in situazioni sgradevoli, che in questo momento non riuscireste a sopportare come in passato.

Avrete qualche battuta d’arresto durante la settimana, ma riuscirete a superarle se ci saranno persone valide al vostro fianco, sulle quali sapete di poter contare. Serate in relax, senza pretese. Il vostro numero fortunato è 55.

 

 

ACQUARIO

Acquario
Acquario

Potete fissare nella vostra mente questa settimana, che vi porterà tanta gioia, risate e serenità. Anche se non accadrà nulla di particolare, sarà comunque l’ambiente a fare la differenza e a portarvi in una dimensione che non conoscete spesso.

Vi state adattando a una situazione che non immaginavate di poter vivere con eccitazione, un misto di paura e incontenibile contentezza. Il vostro numero fortunato è 88.

 

 

PESCI

Pesci
Pesci

Questa settimana non avrete grossi problemi a dire le cose come stanno, a far valere la vostra idea o la vostra visione, solo che non potete aspettarvi che tutti siano d’accordo o che tutti vi diano apertamente ragione.

Dovete concedere tempo a coloro che ancora non sono maturi, sotto certi punti di vista, dovete mantenere la calma ed elargire consigli, fino a che non si apriranno. Voi ne sapete qualcosa di questi atteggiamenti, non stupitevi. Il vostro numero fortunato è 90.