LE PROVOCAZIONI DI LEMME: IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE PER EVITARE L’APOCALISSE

Stavolta quel Genio di Lemme se la prende con i sindacati spariti dalla scena politica, contro il malaffare galoppante, con maggioranza e opposizione l'una immagine speculare dell'altra. Mentre il popolo italiano rimane in coma.

La maggior parte dell’opinione pubblica mi definisce un provocatore. Io lo confermo. La riflessione della settimana è: ma ti sei reso conto di che cosa sta succedendo in Italia? La disoccupazione è al 35%, praticamente stanno percependo lo stipendio solo gli ‘statali’ e tutte le altre categorie sono in difficoltà.

Si è bloccata l’intera economia italiana. Faccio un breve elenco: la grande industria si è sgretolata, il settore turistico-alberghiero è deceduto, quello artigianale è paralizzato, la scuola è distrutta, gli ospedali sono volutamente male organizzati, e cosi via maledicendo.

Non esistono una politica industriale, una politica sanitaria, una politica artigianale o una qualsiasi politica di settore. Io mi domando e dico: dove sono le organizzazioni sindacali il cui compito è quello di difendere i diritti dei lavoratori? Dove sono i diversi enti ordinistici (quello dei medici, dei farmacisti, degli avvocati, dei magistrati, dei commercialisti, degli ingegneri, dei giornalisti)?

L’unico ordine presente e vigile è l’Ordine dei Geni di cui sono Presidente Supremo e unico membro. Constato mio malgrado come tutti i cervelli sono confusi e inermi, anche quei pochi a cui era rimasta un po’ di capacità elaborativa la stanno perdendo. Aumentano la vendita e il consumo degli antidepressivi.

Non solo, aumenta anche l’uso degli stupefacenti, un mercato fiorente lasciato indisturbato nelle mani delle nuove cosche capeggiate dai migranti. La Chiesa ed i suoi vescovi e sacerdoti, esclusi alcuni, non dicono nulla, anzi. Dai loro discorsi pare che non difendano più il concetto di famiglia cristiana. Mi fermo qui, ho già provocato abbastanza.

Non c’è più una famiglia cristiana come un tempo…

Come anticipato la mia è provocazione, la realtà è di fatto molto peggio da come la descrivo. A quanto pare avete tutti il prosciutto sugli occhi. Ve ne state in fila per tre davanti all’Agenzia delle Entrate a pagare le tasse, altrimenti come farebbero i politici e gli statali a percepire lo stipendio? Avete ragione, bisogna aiutarli, mentre noi intanto raschiamo il fondo, mettiamo mano ai risparmi accantonati con una vita di sacrifici e onesto lavoro.

Arriverà presto una bella tassa patrimoniale sulle proprietà che verranno messe all’asta e acquistate dai Cinesi. I Cinesi, in Italia, le tasse non le pagano, sono di fatto esenti per accordi politici ben consolidati. Sapete qual è il programma? I Cinesi iniziano a comprarsi l’Italia, poi si compreranno l’Europa e un giorno i popoli europei lavoreranno sotto un regime comunista con gli occhi a mandorla. Instillare Paura serve al progetto.

L’avanzata del Dragone

La mente umana quando è in preda alla Paura perde la capacità elaborativa e si sottomette e si adatta a qualsiasi situazione, senza reagire, dando ragione a chi detta legge in quel momento. Il progetto di sottomissione del popolo italiano come esperimento sociale da replicare è palese. Nella mia analisi della realtà non tralascio governo e politici.

È chiaro che loro stanno dalla parte del Sistema dittatoriale, ognuno recita – e lo fa anche male – la propria parte. Assistiamo al teatrino di una finta opposizione e di una finta maggioranza che si spalleggiano perché il governo esegua ordini precisi dettati da Bruxelles.

Come si insinua la Paura nella mente umana? Attraverso uninformazione faziosa. Eccone un esempio: i media titolano “Nella giornata di oggi 38mila Italiani sono positivi al COVID, morti 641“. Di che cosa stiamo parlando? Con questi dati il COVID sarebbe da considerarsi innocuo. Una comunicazione corretta dovrebbe informare così: “Nella giornata di oggi 38mila sono i positivi, sono morte 641 persone e 5.777 sono guarite“.

Il popolo italiano ridotto cosi?

Fa tutto un altro effetto, che cosa ne dite? Morale della favola: riattiviamo la nostra capacità elaborativa, informiamoci a 360 gradi, allontaniamo dalla nostra mente la sensazione di Paura e vedrete il mondo e quello che vi accade con occhi diversi. Inconsapevolmente attiverete il risveglio della vostra coscienza.

Scusatemi se è poco. 

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

IL RAZIOCINIO AL POSTO DELLE EMOZIONI: IL SEGRETO PER CONTRASTARE LE FORZE DEL MALE