IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 11 AL 17 GENNAIO 2021

Questa settimana il pianeta Mercurio nel segno dell'Acquario porterà buone notizie a tutti i segni d'aria ma ancora qualche difficoltà per il povero Leone... E tu, di che segno sei? Amore, fortuna, lavoro... Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle, nel bene e nel male!

Oroscopo
Oroscopo

Ariete (21 marzo – 20 aprile): tensioni con il tuo partner.

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, questa settimana sarà un po’difficile in termini di sentimenti: Venere in una posizione sfavorevole potrebbe aumentare le tensioni tra te e il tuo partner. Presta particolare attenzione ai giorni di martedì e mercoledì in cui una Luna nervosa potrebbe portare a discussioni accese. Ma per fortuna il campo di lavoro verrà a tirarti su il morale: tra giovedì e venerdì, grazie ad una bellissima Luna e ad un bellissimo Mercurio, potrebbero benissimo arrivare buone notizie. Il tuo numero fortunato è 11.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): fortuna in amore!

 

Toro
Toro

Caro Toro, questa settimana sarà particolarmente favorevole per quanto riguarda la tua vita amorosa! Con la protezione di Venere, ti sentirai più amato che mai! La sfera professionale, invece, potrebbe darvi qualche preoccupazione in più, soprattutto giovedì e venerdì, quando una Luna in posizione ostile creerà rallentamenti. Ma i giorni di sabato e domenica promettono di essere più riposanti. Il tuo numero fortunato è 5.

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): abbi pazienza!

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, la tua settimana purtroppo inizia con un lunedì con una brutta Luna: le cose sembreranno andare storte, ma non preoccuparti troppo! In definitiva, la vittoria sarà tua e le difficoltà che ti sembravano insormontabili diventeranno presto un lontano ricordo, in particolare grazie al supporto di Giove e Mercurio. Le opportunità che speri sono a portata di mano. Aspettati una Luna nervosa questo fine settimana. Il tuo numero fortunato è 17.

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): settimana difficile…

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, sarà una settimana piuttosto sentimentalmente tesa. Venere in opposizione instillerà il dubbio invitandoti a riflettere sulla tua relazione, chiedendoti se questo è davvero ciò che desideri. Le coppie a lungo termine si interrogheranno a vicenda, ma se c’è vero amore tra voi due, vi alzerete e ricomincerete! Martedì e mercoledì promettono di essere un po’ ombrosi a causa di una Luna opposta. Il tuo numero fortunato è 3.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): tempo di crisi…

Leone
Leone

 

Caro Leone, al lavoro le cose non andranno come previsto: per il tuo bene, sii il più paziente possibile. Questo momento di crisi sarà il preambolo di una grande trasformazione nella tua vita, che ti renderà più consapevole che mai. Presta particolare attenzione ai giorni di giovedì e venerdì, quando all’opposizione di Giove, Saturno e Mercurio si aggiungerà quella della Luna: stress e nervosismo potrebbero salire alle stelle! Il tuo numero fortunato è 5.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): settimana fortunata.

 

Vergine
Vergine

Caro Vergine, la tua settimana si preannuncia particolarmente fortunata dal punto di vista sentimentale: una bellissima Venere di umore benevolo sembra pronta a darti tutto l’amore che meriti! I single potranno incontrare nuove persone, principalmente verso la metà della settimana. Attenzione però alla Luna in cattiva posizione sabato e domenica: un evento non si svolgerà come avevate programmato Il tuo numero fortunato è il 2.

 

 

OROSCOPO

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Venere sfavorevole…

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, Venere in posizione sfavorevole causerà ulteriori incomprensioni con il tuo partner: non sarà sempre facile capirsi! Cerca di superare la tua tendenza al silenzio per gestire questi piccoli momenti difficili e affronta il problema con l’altra metà: il dialogo diventerà essenziale per evitare fastidi. Tuttavia, aspettati una settimana fantastica sul fronte del lavoro: Mercurio e Giove ti porteranno presto nuove opportunità da non perdere. Il tuo numero fortunato è il 23.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): stress in prospettiva.

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, questa settimana si preannuncia molto stressante, soprattutto da un punto di vista professionale: Mercurio e Giove in posizioni sfavorevoli potrebbero creare conflitti nel tuo posto di lavoro. Inoltre l’opposizione di Marte ti farà sentire più stressato e irritabile che mai… Approfitta del weekend, quando hai una splendida Luna al tuo fianco, per rilassarti e dedicarti alla tua vita amorosa, protetti da una Venere compiacente. Il tuo numero fortunato è il 1.

 

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): bella Luna!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, la tua settimana non poteva iniziare meglio di così! Infatti, lunedì una bellissima Luna brillerà nel tuo segno, offrendoti così incredibili opportunità. Inoltre, il cielo ti favorisce professionalmente: se hai un’idea in mente, non aver paura di andare avanti. Mercurio e Giove, in uno stato d’animo benevolo, ti garantiranno il successo e ti daranno i giusti alleati per riuscire. Attenzione però ai giorni di sabato e domenica. Il tuo numero fortunato è 27.

 

 

L’oroscopo della settimana

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): l’amore ti sorride!

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, in questo periodo l’amore ti sorride: Venere in congiunzione sembra pronta a regalarti belle emozioni! Tu, che di solito sei molto concentrato sugli obiettivi professionali, per una volta non avrai paura di lasciarti andare e arrenderti ai meravigliosi doni che il pianeta dell’amore ha in serbo per te. Martedì e mercoledì si preannunciano molto fortunati, con la Luna nel segno. Il tuo numero fortunato è il 9.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): molto fortunato.

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario,  stai vivendo un momento molto forte: hai Mercurio, Giove e Saturno in congiunzione, pronti a concederti le opportunità che stavi aspettando! I progetti che emergeranno durante questo periodo favorevole saranno destinati al successo. Giovedì e venerdì si riveleranno molto fortunati, durante i quali anche la Luna brillerà nel tuo segno! Solo una nota discordante: il pianeta Marte, potrebbe farti sentire un po’ più di stress e stanchezza. Il tuo numero fortunato è 15.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): tanta energia positiva!

Caro Pesci, ora che il pianeta Venere è tornato dalla tua parte, potrai ritrovare un po’ di serenità! Le tensioni con il tuo partner ultimamente ti hanno anche distratto dalla tua vita professionale, ma ora – grazie al pianeta Marte bello e apparentemente favorevole – potrai ritrovare l’energia e la concentrazione di cui hai bisogno per portare a termine i tuoi piani. Ti aspettano giorni super fortunati, con una bellissima Luna nel segno: sabato e domenica. Il tuo numero fortunato è 8. 

 

Pesci