IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 4 AL 10 GENNAIO 2021

Questa settimana il pianeta Venere abbandonerà il segno del Sagittario per entrare in quello del Capricorno: tanta fortuna in amore per tutti i segni della terra! E tu, di che segno sei? Amore, fortuna, lavoro… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle questa settimana che segna l'inzio del 2021.

Oroscopo
Oroscopo

Ariete (21 marzo – 20 aprile): buone e cattive notizie…

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, questa settimana, buone e cattive notizie ti aspettano dietro l’angolo. La buona notizia è che a partire da venerdì, il pianeta Mercurio smetterà di ostacolare i tuoi piani, specialmente sul lavoro, e inizierà a favorirti.
La brutta notizia è che a partire dalla stessa data il pianeta Venere assumerà una posizione ostile: nelle prossime settimane potrebbero verificarsi incomprensioni con il tuo partner…
 Il tuo numero fortunato è 21.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): ciao Marte!

 

Toro
Toro

Caro Toro, questa settimana vede l’ingresso di Marte nel tuo segno: da mercoledì verrai inondato da tutta l’energia del pianeta rosso, che ti darà tutta la forza di cui hai bisogno per affermarti!
Tuttavia, a livello professionale sono da aspettarsi alcuni ostacoli aggiuntivi, a causa di un Mercurio sfavorevole che emergerà da venerdì. Il pianeta Venere, invece, ti garantirà molta fortuna in amore, soprattutto questo fine settimana.
 Il tuo numero fortunato è il 20.

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): ottime notizie!

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, aspettati splendide notizie per il tuo segno questa settimana: da venerdì il pianeta Venere non sarà più in opposizione! Dopo un periodo piuttosto infelice nella tua vita romantica, il tuo cuoricino potrà finalmente trovare un po’ di tregua.
Attenzione però ai giorni di sabato e domenica, quando una Luna opposta renderà il tuo weekend un po’ deprimente…
Il tuo numero fortunato è 22.

 

 

Oroscopo

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Venere in opposizione…

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, purtroppo questa settimana vedrà l’ingresso del pianeta Venere in opposizione al tuo segno. Inizia per te un periodo piuttosto teso della tua vita sentimentale, durante il quale potresti attraversare una piccola o una grande crisi con il tuo partner. Se sei single, sarà difficile incontrare la tua dolce metà nei prossimi giorni.
Inoltre, dovresti prestare particolare attenzione alle persone manipolatrici e alle persone tossiche in agguato intorno a te.
Il tuo numero fortunato è il 19.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): una settimana difficile…

Leone
Leone

 

Caro Leone, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio si opporrà al tuo segno, unendo così Giove e SaturnoAvrai un momento difficile, soprattutto da un punto di vista professionale. Ciò significa che rischi di farti dei nemici o di incontrare difficoltà nella realizzazione dei tuoi progetti.
Scommetti tutto martedì e mercoledì, quando avrai una splendida Luna al tuo fianco, pronta a sostenerti oltre a darti un po’ di fortuna. Il tuo numero fortunato è il
5.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): il ritorno di Venere.

 

Vergine
Vergine

Caro Vergine, finalmente questa settimana, il pianeta Venere presenterà il suo grande ritorno sul lato del tuo segno! Da venerdì l’amore tornerà a sorriderti e nelle settimane a venire potrai ritrovare una certa serenità con il tuo partner.
Aspettati un lunedì estremamente fortunato, con una bellissima Luna in congiunzione. Attenzione però alle giornate di sabato e domenica, che potrebbero rivelarsi un po’ tese a causa della stella lunare che assumerà una posizione sfavorevole.
 Il tuo numero fortunato è il 7.

 

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): finalmente il tuo momento!

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, è arrivato il momento che stavi aspettando: da mercoledì il pianeta Marte non sarà più in opposizione al tuo segno! Dopo aver assorbito tutte le tue energie e causato molta stanchezza e stress negli ultimi mesi, il pianeta dell’azione e del desiderio tornerà a sostenerti. Sentirai immediatamente un’energia completamente nuova e molta più determinazione!
Inoltre, da venerdì, Mercurio ricomincerà a favorirti: preparati per buone notizie al lavoro.
 Il tuo numero fortunato è il 18.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Marte in opposizione.

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, purtroppo questa settimana il pianeta Marte si opporrà al tuo segno, che segnerà l’inizio di un periodo in cui ti sentirai spesso stanco, senza energie e molto stressatoFortunatamente, l’amore si prenderà cura di tirarti su di morale! Da venerdì infatti potrai contare su una splendida Venere in allerta a sostenerti.
Inoltre, giovedì e venerdì si preannunciano particolarmente fortunati, con una bellissima Luna nel segno. Il tuo numero fortunato è il 17.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): approfitta subito di Venere!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, venerdì il pianeta Venere abbandonerà il tuo segno per passare al Capricorno. Approfitta della prima parte della settimana per discutere col tuo partner di eventuali problemi o domande in sospeso: l’armonia tra di voi promette molto bene!
Giorni si: sabato e domenica, con una bellissima Luna in congiunzione. Giorno no: lunedì. 
Il tuo numero fortunato è il 9.

 

 

Oroscopo
Oroscopo

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): il segno zodiacale di tutto il mese di Gennaio!

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, sei pronto ad accogliere Venere nel tuo segno? Il pianeta dell’amore entrerà in congiunzione da venerdì: un periodo molto fortunato sembra in procinto di iniziare dal punto di vista sentimentale!
Inoltre, da mercoledì, Marte prenderà una posizione favorevole: dopo tanti mesi nel segno “nemico” dell’Ariete, troverete finalmente tutte le vostre energie! Il tuo numero fortunato è il 16.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): il ritorno di Mercurio.

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, questa settimana il pianeta Mercurio entrerà nel tuo segno, unendosi così a Giove e Saturno! Ti divertirai molto, soprattutto nel campo del lavoro: aspettati belle occasioni da cogliere al volo, al punto che potresti stravolgere la tua vita (nel senso positivo del termine)!
Per quanto riguarda i tuoi giorni fortunati, scommetti tutto su sabato e domenica e  passa la mano giovedì e venerdì. 
Il tuo numero fortunato è il 2.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): l’amore ti sorride!

Caro Pesci, questa settimana ti attende una splendida notizia: da venerdì il pianeta Venere – che ultimamente ti ha dato tanto fastidio – tornerà ad agire in tuo favore! Nelle settimane a venire, l’amore ti sorriderà, specialmente tra i single che potrebbero avere appuntamenti più che promettenti. Lunedì sarà una giornata un po’ dolorosa a causa della Luna avversaria. Tuttavia, le giornate di giovedì e venerdì si riveleranno molto più piacevoli. Il tuo numero fortunato è il 10. 

 

Pesci