IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 19 AL 25 OTTOBRE 2020

Questa settimana una bellissima Luna brillerà nel segno del Capricorno, portando fortuna a tutti i segni di terra. E tu, di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle!

Oroscopo
Oroscopo

Ariete (21 marzo – 20 aprile): alcune tensioni…

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, questa settimana potrebbero sorgere tensioni sul lavoro. Giove in una posizione sfavorevole – inoltre con una Luna nervosa mercoledì, giovedì e venerdì – creerà disaccordi e scatenerà alcune liti con i tuoi colleghi. Fai attenzione a non riversare così tanto nervosismo nella tua sfera privata! Marte in congiunzione ti renderà più irascibile del solito e sarà davvero difficile trattenerti… Il tuo numero fortunato è il 2.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): l’amore ti sorride!

 

Toro
Toro

Caro Toro, l’opposizione di Mercurio non è uno scherzo: i tuoi piani potrebbero essere rallentati o potresti incontrare alterchi con i tuoi colleghi o il tuo capo. Ma non preoccuparti! Avrai Giove al tuo fianco, pronto a proteggerti e garantire il tuo successo a lungo termine. Supererai tutte le difficoltà! L’amore ti sorride grazie a una bellissima Venere favorevole e la tua vita amorosa diventerà ancora più romantica e appassionata. Con, inoltre, una splendida Luna, i giorni di mercoledì, giovedì e venerdì ti promettono buone opportunità. Il tuo numero fortunato è il 5.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Venere sfavorevole…

 

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, la tua settimana inizia con due giorni piuttosto dolorosi, durante i quali la Luna sarà in opposizione al tuo segno. Potresti sentirti un po’ lunatico o particolarmente nervoso. La tua vita sentimentale ti darà i maggiori problemi. Venere, in posizione sfavorevole, intensificherà le tensioni tra te e il tuo partner, che potrebbero addirittura portare a mettere in discussione il rapporto più consolidato. Il tuo numero fortunato è il 13.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Luna in opposizione!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, questa settimana dovrai sopportare l’opposizione della Luna mercoledì, giovedì e venerdì, il che potrebbe farti sentire depresso. Inoltre, una giornata sfavorevole amplificherà la tua sensazione di stanchezza e stress. Fortunatamente, avrai i pianeti Venere e Mercurio a sostenerti, pronti a mettere le persone giuste dalla tua parte per darti tutto il supporto e l’affetto che meriti. Quando puoi, concediti un po’ di relax e un pisolino tonificante! Il tuo numero fortunato è il 16.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): ci pensa Marte!

 

Leone
Leone

Caro Leone, Mercurio in una posizione sfavorevole non faciliterà la comunicazione con gli altri e creerà ancora più stress sul lavoro. L’occasione che stavi aspettando potrebbe richiedere molto tempo per presentarsi… Attenzione anche alla Luna in opposizione sabato e domenica, che potrebbe rivelarsi stancante. D’altra parte, Marte in una posizione favorevole ti aiuterà a recuperare tutte le energie di cui hai bisogno per non rinunciare ai tuoi obiettivi e continuare ad andare avanti. Il tuo numero fortunato è il 41.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Buone notizie!

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, in questo periodo l’amore ti sorride grazie alla meravigliosa congiunzione di Venere! Se hai incontrato qualcuno di recente, potrebbe trasformarsi in una storia seria. Inoltre, le coppie a lungo termine si sentiranno più forti e più complici che mai. Buone notizie stanno arrivando anche sul tuo posto di lavoro, favorito dalle posizioni ottimali di Mercurio e da quella di Giove. Presto potrebbero arrivare delle belle sorprese! Il tuo numero fortunato è il 21.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): tempi stressanti…

 

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, la tua settimana inizia con due giorni di Luna di buon auspicio in cui potrebbero arrivare delle buone notizie. Mercoledì, giovedì e venerdì invece si riveleranno piuttosto tesi, durante i quali potreste avvertire più stanchezza del solito. Marte in opposizione ti fa sentire sotto pressione e sfortunatamente avrai dei momenti stressanti. Per fortuna puoi contare su una bellissima Luna romantica il sabato e la domenica, pronta a scaldarti il ​​cuore! Il tuo numero fortunato è 11.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): fantastico!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, con Mercurio in congiunzione, diventerai la regina delle PR più invidiata e richiesta! La tua capacità di sedurre sarà più forte che mai, che si tratti di un potenziale partner o di un partner commerciale! Soprattutto il mercoledì, il giovedì e il venerdì quando hai una bellissima Luna nel tuo segno. Infine, una Venere favorevole ti aiuterà a risolvere un problema in sospeso nel campo sentimentale. Il tuo numero fortunato anche questa settimana è il 38.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): alcune discussioni con il tuo partner…

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, la tua settimana non poteva iniziare meglio di così! Lunedì e martedì una magnifica Luna in congiunzione sarà pronta per darvi un inaspettato colpo di fortuna. Il weekend sarà anche illuminato da una bellissima Luna, che vi farà sentire più in forma del solito. Sfortunatamente, dovrai affrontare una Venere in svantaggio, il che porterà a più discussioni nella tua vita di coppia. Il tuo numero fortunato è il 51.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Luna in congiunzione!

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, questa settimana una bellissima Luna fortunata brillerà in congiunzione nel tuo segno mercoledì, giovedì e venerdì. Buone notizie pioveranno, soprattutto nell’area di lavoro. I pianeti Mercurio e Giove promettono belle opportunità e ricompense. Finalmente, dopo un duro lavoro, puoi goderti i tuoi risultati! D’altra parte, Marte nel segno dell’Ariete continuerà a stancarti… Il tuo numero fortunato è il 17.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): Verso un nuovo inizio!

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, questa settimana la Luna sarà in congiunzione con il tuo segno sabato e domenica, offrendoti nuove opportunità, nuovi incontri o un nuovo inizio. Tuttavia, ora non è il momento migliore per prendere decisioni affrettate sul lavoro. Mercurio sfavorevole potrebbe metterti un freno. Evita quindi di agire troppo istintivamente e affidati al destino: il 2021 si rivelerà un anno davvero straordinario per il tuo segno! Il tuo numero fortunato è il 19.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): un po’ di angoscia…

Caro Pesci, l’amore purtroppo continuerà a tormentarti… Venere in opposizione accentuerà le tensioni con il tuo partner, che potrebbero portare a veri e propri litigi, soprattutto all’inizio della settimana, quando dovrai anche sopportare la Luna in posizione sfavorevole. Tuttavia, nel campo del lavoro, i buoni risultati non mancheranno! Un Mercurio favorevole sarà pronto ad offrirti grandi opportunità, mentre Giove ti assicurerà il successo a lungo termine. Il tuo numero fortunato è 1.

 

Pesci