IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 16 AL 22 NOVEMBRE 2020

Questa settimana, il pianeta Venere entrerà nel segno dello Scorpione, portando molta fortuna in amore ai segni dell'acqua. E tu, di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): ancora un po’ di pazienza!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, un’altra settimana di pazienza! Dopo di che, il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno! Infatti, da domenica, entrerà nel segno dello Scorpione, e finalmente sarai in grado di ritrovare in parte la serenità che ti mancava, persa nell’ultimo periodo. Questa settimana, dovrai prestare particolare attenzione ai giorni di mercoledì e giovedì, dove una Luna sfavorevole potrebbe anche aumentare le tensioni. Il tuo numero fortunato è il 16.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): Venere in opposizione…

 

Toro
Toro

Caro Toro, questa settimana, più precisamente domenica, il pianeta Venere sarà in opposizione al tuo segno… Non sarà un momento facile in amore e, se sei in una relazione di coppia, ti ritroverai a mettere in discussione la tua storia d’amore.
Anche in termini di lavoro, alcuni problemi o rallentamenti potrebbero sorgere a causa dell’opposizione di Mercurio. Sii paziente, approfitta di questo momento a casa per rilassarti.
 Il tuo numero fortunato è il 22.

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Luna in opposizione…

 

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, tua settimana purtroppo inizia con due giorni di luna in opposizione… Il lunedì e il martedì, potresti incontrare alcuni ostacoli sul tuo percorso o sentirti particolarmente depresso. Ma non farti prendere dal panico! Tutto andrà meglio da mercoledì, anche se sono soprattutto i giorni del venerdì e del sabato che ti daranno un sorriso, buona fortuna e una rinnovata energia. Inoltre, una Venere favorevole fino a domenica ti aiuterà in amore e proteggere il vostro rapporto. Il tuo numero fortunato è 11.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): buone notizie!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, se ultimamente le cose non sono state facili per il tuo segno, soprattutto nella tua vita sentimentale, ora puoi finalmente tirare un bel sospiro di sollievo! Da domenica, il pianeta Venere smetterà di ostacolare il vostro rapporto e, inoltre, vi darà una bella influenza positiva. In attesa del fine settimana, attenzione di mercoledì e giovedì, quando una Luna opposta potrebbe aumentare le tensioni in casa. Il tuo numero fortunato è il 6.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): cerca il dialogo.

 

Leone
Leone

 

Caro Leone, fino a domenica, puoi contare su una splendida Venere di umore generoso, pronta a darti molta fortuna in campo sentimentale. Tuttavia, approfitta di questo momento per risolvere eventuali problemi in sospeso con il tuo partner. Tra un po’, la situazione potrebbe non essere così facile da gestire. Inoltre, dovresti prestare attenzione alla Luna in opposizione nei giorni di venerdì e sabato. Il tuo numero fortunato è 8.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): tu chiamale se vuoi, emozioni…

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, la tua settimana inizia con due giorni piuttosto faticosi, a causa della Luna in una posizione sfavorevole. Tuttavia, le cose miglioreranno da mercoledì, quando buone notizie potrebbero arrivare in campo professionale.
Inoltre, da domenica, si può anche contare sul supporto di Venere. Il pianeta dell’amore sembra pronto ad offrirti belle sorprese nelle prossime settimane e il pieno di emozioni in prospettiva! Il tuo numero fortunato è il 3.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Venere ti sostiene!

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, Venere rimarrà in congiunzione nel tuo segno fino a domenica: approfitta della sua influenza benevola nel campo sentimentale per spiegarti con il tuo partner. Beneficerai di tutto il suo sostegno e comprensione. Inoltre, diversi giorni saranno favorevoli come lunedì, martedì, venerdì e sabato, dove una splendida Luna illuminerà la tua vita. Tuttavia, ti potresti sentire un po’ più stanco a causa dell’opposizione di Marte. Il tuo numero fortunato è 2.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): tanta fortuna in amore!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, il pianeta Mercurio era nel tuo segno, ora è il turno di Venere! Da domenica, il pianeta dell’amore è pronto a concederti un periodo molto felice e soddisfacente dal punto di vista sentimentale. Inoltre, buone notizie arriveranno in campo professionale. Puoi contare sui giorni del mercoledì e del giovedì, quando una bella Luna ti accompagnerà. Il tuo numero fortunato è il 13.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Luna favorevole!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, la tua settimana inizia con due giorni fortunati, durante i quali una bella Luna in congiunzione ti garantirà buone notizie ed energia positiva da vendere! Venere favorevole, e questo fino a domenica, ti assicurerà la fortuna in amore. Venerdì e sabato, in particolare, saranno giorni particolarmente romantici! Tuttavia, a livello del lavoro, dovrai essere pazientie. Il tuo numero fortunato è il 25.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Venere torna a sorridere.

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, finalmente questa settimana, domenica per essere più esatti, Venere sarà di nuovo favorevole con il tuo segno. Ultimamente, il pianeta dell’amore aveva portato solo incertezza e instabilità alla tua coppia. D’ora in poi, sarai in grado di ritrovare il tuo equilibrio in amore e la tua serenità personale. Inoltre, i giorni di mercoledì e giovedì promettono buone notizie, dove una bella Luna ti favorirà. Il tuo numero fortunato è il 4.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): goditi questa settimana.

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, la complicità con il tuo partner sta salendo alle stelle in questo momento. Venere rende la tua coppia più forte che mai, almeno fino a domenica, quando il pianeta dell’amore purtroppo ti volterà le spalle. Ma prima di questo, goditi il venerdì e il sabato che promettono di essere particolarmente emozionanti, in quanto puoi goderti una bella Luna in congiunzione. Usa questi momenti a tuo vantaggio per discutere il tuo futuro con il tuo partner e parlare di progetti a lungo termine. Il tuo numero fortunato è il 7.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): buone notizie.

 

Caro Pesci, questa settimana il pianeta Venere ti starà accanto. Dopo un periodo piuttosto strano da un punto di vista sentimentale, con alti e bassi, ora l’amore ti sorriderà. Domenica in particolare sarà una giornata piena di emozioni, a cui si aggiungerà una brillante Luna in congiunzione. Ci possono essere alcune buone notizie professionalmente, principalmente intorno alla metà della settimana. Il tuo numero fortunato è 10.

 

Pesci