IL NUOVO GOVERNO E’ GIA’ VECCHIO: L’APOTEOSI DEL TRANSUMANESIMO

Di questi tempi bui, da un anno a questa parte, non si può certo parlare di libertà. Le restrizioni ci costringono ad una vita anomala e la politica perora i propri interessi. Ma il Genio ha inventato l'antidoto: il Nuovo Ordine Comunale.

Chi come me sa che cosa sta succedendo in campo politico ed economico, chi come me vive il presente e non ha dimenticato il passato, di conseguenza può prevedere il futuro. Io vedo com’è facile manipolare le menti dei comuni mortali. La delusione più forte, però, ce l’ho nel momento in cui parlo con persone quotate intellettualmente che dirigono aziende o industrie.

Costoro credono che Draghi risolleverà l’economia italiana perché ha salvato l’euro, ma ha già dimostrato che quando salvava l’euro l’ha fatto a discapito del popolo italiano. Guardate i ministri che ha lasciato al loro posto: Speranza alla Salute e Lamorgese agli Interni.

Speranza e Lamorgese

Significa dittatura sanitaria gestita dalle multinazionali del farmaco e una politica pro immigrazione per far sì che l’Italia venga invasa. Alla faccia de “Il Piave mormorava non passa lo straniero”. Con questi ministri il progetto di sottomettere il popolo italiano e impoverirlo proseguirà senza intoppi, alla guida del “venerabile” Draghi.

Io sto lavorando a un progetto economico-politico per far risorgere l’Italia e affermare il diritto alla libertà. Prevede che si riparta dai Comuni e si crei un Nuovo Ordine Comunale. Ogni comunità si autogestisce e lo Stato o l’Europa possono fare quello che vogliono, ma non gestire le scelte economiche a livello municipale. Si creerà un’economia parallela che non potranno impedire perché rispetterà le norme della Costituzione.

Il Potere che ha piazzato Draghi alla presidenza è talmente arrogante che non prende in considerazione la coscienza individuale e dunque sociale. La conseguenza sarà l’implosione del Sistema. Vi faccio riflettere: Salvini appoggia Draghi che sostiene la politica europeista e non difende più i confini italiani, ora non parla più di immigrazione.

Porterà l’Italia allo sfascio! Tu che riponevi in Salvini un barlume di fiducia, adesso cosa ne pensi? Sta attuando un comportamento identico a quello dei 5Stelle! Che fine faranno quando ci permetteranno di votare? La nota triste è che lo sanno perfettamente, il loro compito politico è proprio quello di portare l’Italia sull’orlo del baratro e realizzare così il progetto del Nuovo Ordine Mondiale.

Draghi e Salvini

Una nuova compagine politica-economica-sociale che intende azzerare le nazioni e la sovranità del popolo, distruggere la famiglia tradizionale e affermare il transumanesimo col trionfo dell’intelligenza artificiale su quella biologica. Realizzeranno il loro progetto criminale con la decrescita felice.

Il prossimo slogan sarà “essere poveri è giusto per salvare il pianeta e vivere green”. Ci sarà una vera diseducazione al lavoro e con la digitalizzazione del mondo un costante processo di rincretinimento dell’essere umano medio. L’uomo sarà costretto ad una vita virtuale sui social che possono facilmente controllare i modi di pensare.

Già oggi chi esprime un’autonomia di pensiero viene censurato; guardate che cosa hanno fatto a Trump! Hanno bloccato e tolto la parola sui social al Presidente degli Stati Uniti! Nessuno ha battuto ciglio! È la dimostrazione che esiste un potere affermato che sta realizzando un regime dittatoriale mondiale.

Quel Genio di Lemme ha la soluzione a tutto

Nessuno se n’è accorto, anzi lo accolgono, vedi l’incarico a Draghi osannato come un salvatore. La sua politica sarà quella di portare il Paese all’impoverimento, applicando ad esempio una patrimoniale. La scelta del ministro Speranza di chiudere i campi da sci non ha nessun motivo emergenziale, ma solo quello di indurre al fallimento i vari settori turistici, alberghieri e della ristorazione.

Questi politici sono tutti d’accordo, compresa la Meloni che si è ritagliata, concordandolo, il ruolo della finta oppositrice. Ha dichiarato di non essere d’accordo con Draghi ma che per il bene dell’ Italia, se ce ne sarà bisogno, voterà a favore ogni provvedimento.

Svegliatevi! Il transumanesimo è fra di noi

Traduco: state tranquilli che la maggioranza per il governo Draghi ci sarà sempre, arriverà indisturbato a fine legislatura per terminare l’opera iniziata e programmata da PD e Grillo sotto il Nuovo Ordine Mondiale. Per poi entrare trionfalmente al Quirinale.

Finché non avranno somministrato l’ultimo vaccino non apriranno nulla. Ma che cosa state facendo? Volete svegliarvi e prendere posizione contro la dittatura dilagante?

 

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

I TRANSUMANI CI SEPPELLIRANNO: E’ IN ATTO IL REGIME DELLA PAURA