IL MERCANTE DEGLI INFETTI: SBARCANO I CONTAGIATI E SONO GUAI PER TUTTI. IL PIANO LEMME LEMME.

Il gran numero di migranti infetti che sfuggono ai controlli rischia di creare ampie sacche di contagio. Se questo esodo di contagiati continuasse ancora per qualche mese la pandemia potrebbe riprendere più forte di prima. Qualcuno deve provvedere.

Alberico Lemme nel suo ristorante

Il fenomeno inizia ad indignarmi. Allo stesso tempo iniziate a preoccuparvi. Vi starete domandando: “…Di cosa devo preoccuparmi? Per ora me ne vado in vacanza e a settembre si vedrà!..”. No, cari miei connazionali, la faccenda è molto seria. Vi invito a riflettere: com’è noto a tutti, nel mondo la pandemia è ancora in piena diffusione. Noi Italiani ne siamo venuti fuori ma abbiamo sacrificato la nostra libertà, azzerato la nostra economia e di fatto impoverito drammaticamente l’intera nazione. Abbiamo messo al primo posto la salute e fin qui nulla da eccepire ma quello che ora mi domando è:”… Il vostro spirito critico e la vostra capacità elaborativa che fine hanno fatto?..”. Arrivo al punto.

Spaghetti a colazione, copyright by Lemme.

Ti potrebbe interessare anche——>> ESCLUSIVO – DAL CAMERUN PER COMBATTERE IL CAPORALATO IN ITALIA. INTERVISTA A YVAN SAGNET.

Una breve analisi la dobbiamo pur fare, poi vi lascio partire per le vacanze. In Italia eravamo arrivati ad avere 150 positivi in tutto il territorio nazionale. Un ottimo risultato, ottenuto chiudendo le frontiere a tutti. I sinistroidi’ al potere, adesso anche sinistrati  hanno pensato: “Vuoi vedere che l’Italia si salva!”. Si sono allarmati e attivati. Cosa hanno escogitato? Hanno ripreso con gli sbarchi clandestini. ‘Ci sono sempre stati’, obietterete. Il paradosso è un altro. Adesso li andiamo a prendere in mezzo al mare purchè siano infetti da Covid-19. Al contrario non li vogliamo. Se sono positivi ai tamponi sbarcano, se non lo sono affari loro. Gli “untori” vengono poi smistati nei vari comuni italiani e lasciati liberi di scorrazzare senza alcun controllo. Una pratica questa che permette loro, di fatto, di far ripartire la pandemia contagiando, in un modo o nell’altro, gli Italiani. Nessuno dell’esecutivo dice nulla preferendo il noto adagio siciliano: cu’ è orbu, surdu e taci, campa cent’anni ‘n paci. Dall’altro versante nessun medico, scienziato o esperto filo-governativo ha qualcosa da aggiungere. I sinistroidi e i 5 stelle (cadenti) si girano dall’altra parte. 

Gli sbarchi a Lampedusa

Ti potrebbe interessare anche——>>CAPORALATO SANATO MA SI RISCHIANO ALTRE FORME DI SFRUTTAMENTO

Sapete perché è in atto tutto questo? Perché a settembre saremo di nuovo infettati e loro avranno la giustificazione per prorogare il lockdown fino al 31 dicembre e proseguire con il disegno dei poteri finanziari mondiali: un progetto di svendita dell’Italia e degli Italiani con a capo Mario Draghi, futuro promesso Presidente del Consiglio, autentico cavallo di Troia.

Il cavallo di Troia, quello vero…

Ti potrebbe interessare anche——>> CAPORALATO: ELIMINANDO LA RICHIESTA, CADE L’OFFERTA.

Vi svelo un’altra motivazione, più bassa e più squallida, del perché si alimenti la tratta dei diversamente colorati, del perché li andiamo a prendere e li deportiamo in Italia, del perché chi conta fa svolgere queste azioni ignobili in danno di quei popoli e del nostro popolo. Dovete sapere che nei paesi africani e nei paesi di provenienza dei nuovi deportati, nelle prigioni e nei manicomi, il vitto è a carico dei famigliari dei prigionieri e dei pazzi.

Proteste ad Amantea
Le proteste ad Amantea contro l’arrivo dei migranti Covid-positivi

Ti potrebbe interessare anche——>> REGGIO CALABRIA – BRUTTI,SPORCHI E CATTIVI: MEGLIO I MIGRANTI CHE LA ‘NDRANGHETA.

Sono i familiari che devono provvedere a dar loro da mangiare. Bene, sapete che cosa hanno escogitato? Li lasciano liberi di venire in Italia svuotando manicomi e carceri. Ecco il motivo del comportamento di molti migranti. Poi vanno in giro con machete o picconi per aggredire chi gli capita a tiro. Vanno in giro nudi, pisciano e defecano dappertutto, prendono a sassate le macchine, arrostiscono i gatti e cosi via dicendo. Queste persone, in larga parte, sono affette da patologie mentali, si tratta di malati psichiatrici, in altri termini ‘pazzi’ pericolosi per sé e per l’intera società civile. Gli altri, di contro, fanno i delinquenti (la mafia nigeriana ormai radicata in Italia ne rappresenta un bell’esempio) e si occupano con dedizione allo spaccio di droga, allo sfruttamento della prostituzione, al traffico di esseri umani, al caporalato e al controllo del territorio. Tutto questo po’ po’ di roba sotto il benestare politico delle leggi dello Stato. E che cosa fa di contro lo Stato? Dispone multe e ammende multe agli italiani che vanno in giro senza mascherina o che non rispettano le distanze sociali. Stiamo vivendo o, meglio, subendo una vera dittatura. Uno Stato di polizia in cui anche le forze dell’ordine sono esauste. E’ innegabile: un certo potere è a favore degli invasori. Li andiamo a prendere, apriamo loro porti e aeroporti (vedi cittadini del Bangladesh) lasciandoli liberi di fare ciò che vogliono. Vi svelo le cifre del business dei migranti. Basta acquistare con pochi spiccioli case e palazzi diroccati e creare un centro di accoglienza. Le prefetture danno 32 euro a migrante al giorno. Sono gli unici soldi che lo Stato paga puntualmente, sono introiti garantiti in  un massimo di 150 giorni, fatto noto agli istituti di credito che non hanno problemi a reputarli una garanzia.  i nostri aspettano ancora sussidi e cassa integrazione. Basta far mangiare il migrante con 5 euro al giorno, tenere il riscaldamento al minimo o spento, usare personale non qualificato e ognuno costerà dai 5 agli 8 euro pro die. Tutto il resto è utile. Ogni mille migranti si intascano circa 700 mila euro di utile al mese, ovvero 8 milioni all’anno. Mica bruscolini o micio, micio, bau, bau…

Mario Draghi

Ti potrebbe interessare anche——>>IL VIRUS E’ IN AGGUATO. POTREMMO TORNARE PEGGIO DI PRIMA. OPPURE NO. SCIENZIATI SUL RING.

Ma non basta. Vi voglio far notare che la mia non è una presa di posizione a favore dell’uno o dell’altro. Piuttosto è un’analisi della realtà vista dall’alto, senza pregiudizi. Spero che la mia ampia osservazione vi sproni a riflettere e a prendere a cuore la situazione dell’Italia e degli Italiani. Siamo stati svenduti ai poteri finanziari che rappresentano la longa mano del nuovo ordine mondiale.

Alberico Lemme nel suo ristorante

Ti potrebbe interessare anche——>> FISCO – NESSUNA ULTERIORE PROROGA: SI VA ALLE CASSE. IL TENTATIVO FALLITO DEL SOTTOSEGRETARIO…

Prima di chiudere vi apro gli occhi su un altro fatto che dovrebbe farvi indignare eppure pare sfuggirvi perché impegnati nelle valigie per la villeggiatura. Il Parlamento Europeo ha appena approvato un Regolamento che dà il via libera a vaccini geneticamente modificati per il Covid bypassando tutte le sacrosante normative europee a tutela dei rischi per la salute e l’ambiente sugli OGM (Organismi Geneticamente Modificati). In Italia il regolamento è stato votato e approvato immediatamente da tutti i partiti politici, salvo la Lega.

Un potere mondiale ha voluto falsi governi, false maggioranze e false opposizioni per confondere le carte. 

Ti potrebbe interessare anche——>>ROMA – STATO D’EMERGENZA: SINO A FINE ANNO, C’E’ DA SCOMMETTERCI.

I media ne hanno parlato con notizie fuorvianti limitandosi ad una sorta di pubblicità-progresso:“Covid, il vaccino funziona!” senza fare alcun accenno al fatto che si tratta di un vaccino geneticamente modificato che non ha seguito l’iter obbligatorio per gli OGM sulla verifica della tossicità e degli eventuali danni che può recare al DNA cellulare umano. Questo ve lo dico da farmacista. E sapete, guarda caso, quali sono i vaccini geneticamente modificati? Quelli che la fondazione di Bill Gates sta mettendo a punto. Altra domanda sorge spontanea: perché’ la politica italiana non prende una posizione e non mette sul tavolo europeo questi fatti veri e non quelli riferiti per lo più farlocchi? Tutti sanno e nessuno agisce. Il risultato è un finto governo, una finta maggioranza e una finta opposizione. E’ ora di scendere in campo e porre le basi per un progetto politico reale e concreto, con una strategia vera per salvare il Bel Paese e gli Italiani. Adesso si può ancora, dopo sarà troppo tardi.

Buone vacanze! Nel frattempo io lavoro.

Ti potrebbe interessare anche——>>VINI E PROSECCHI FANNO MALE. IO VI INSEGNO COME BERLI SENZA DANNI ALLA SALUTE.

SI SCOPRON LE TOMBE, SI LEVANO I MORTI: I MARTIRI NOSTRI SON TUTTI RISORTI. IL DI-LEMME.