IL GENIO DELLA VERITA’: PENSATE COL VOSTRO CERVELLO. ATTENTI ALLE FALSE LUSINGHE

Per il consulente alimentare la situazione è drammatica ma se la gente ritrovasse il raziocinio si renderebbe conto di come stanno sul serio le cose. Chi ha interessi ha mentito su tutta la linea: soprattutto sulla nostra salute, colpendo l'organo più importante: il cervello.

È giunta l’ora di organizzarsi per fare in modo che tutti quelli che hanno attivato il risveglio della propria coscienza si mobilitino e diano inizio, finalmente, alla sana disobbedienza civile. I politici di palazzo, con la complicità di chi gestisce la comunicazione, non perseguono gli interessi del popolo ma solo i propri e quelli dettati dal Nuovo Ordine Mondiale che vuole affermare una dittatura di fatto.

Col reddito di cittadinanza, ad esempio, stanno educando la nuova generazione ad incrociare le braccia, a bighellonare davanti al computer. Il paradosso sta nel fatto che molti trovano normale tutto questo. Questa è la dimostrazione che le coscienze sono state plagiate, non c’è più lo spirito critico e la ribellione, la voglia di affermarsi, crescere ed evolversi. Stanno realizzando la più grande sottomissione dell’umanità di tutti i tempi.

Il Nuovo Ordine Mondiale

Facciamo il punto, ragioniamo sui fatti che sono di dominio pubblico: vi hanno mentito. Vi hanno mentito sulle diete, sulle calorie, sullo zucchero e i dolcificanti artificiali, sul colesterolo, sugli OGM, sul tabacco, sull’amianto, sui pesticidi, sull’11 settembre, sulla Costituzione, sul popolo che è sovrano e su un’infinità di altre cose.

Io dico sempre la verità, mi attengo ai fatti con tanto di prove scientifiche. Sono vent’anni che racconto verità scientifiche dimostrandole con risultati tangibili ma non mi credono. Invece é giunto il momento di credermi perché siamo vicini al punto di non ritorno. E’ ora che razionalizzare che il Nuovo Ordine Mondiale è una realtà politica, economica, culturale che vuole sovvertire il vecchio ordine, con la finalità di sottometterci.

Hanno iniziato nel lontano 1700 e oggi stanno portando a termine il loro disegno diabolico. Guardate l’Organizzazione Mondiale della Sanità come ha abbassato i limiti fisiologici dei livelli di colesterolo, glicemia, pressione, il tutto per creare nuovi malati – che malati non sono – e vendere più farmaci.

Adesso stanno mentendo a tutti proponendo un vaccino che non dà nessuna sicurezza sull’immunità e sugli effetti collaterali che potrebbe provocare nel tempo. Davvero pensate che dicano la verità sul Covid-19 e sulla sicurezza dei vaccini? Questa dittatura sanitaria ha mentito sui morti, sulle cause, sulle cure e sui numeri. Accendete i cervelli!

Venerdì 29 gennaio 2021 ho partecipato per l’ennesima volta a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Ho fatto una riflessione: sono ben 20 anni che dico che la caloria è una bufala e non va applicata alla dietologia, che i grassi non fanno ingrassare, che la frutta fa ingrassare, e non solo.

In trasmissione ho sempre portato persone che hanno seguito il mio metodo: venerdì scorso c’era Rebecca, dimagrita di ben 40 kg, in perfetta forma e salute, senza pelle cadente ma tonica e piena di energia. Come mio contraltare era ospite il professor Pietro Lorenzetti, chirurgo estetico, che propone la sala operatoria come soluzione per ridurre il peso.

Non entrerò nel merito, fatelo pure voi e traete le dovute conclusioni. E’ evidente che non c’è paragone tra il mio metodo dimagrante e la chirurgia. Io definisco Lorenzetti un ‘taglia e cuci’. Ma al di là dell’ironia, sono esterrefatto nel constatare come il sistema sanitario in generale e parte dell’opinione pubblica non intendano comprendere che la mia è davvero una soluzione salutare. Una metodologia non invasiva, non rischiosa e, non ultimo, non onerosa in termini economici.

In buona sostanza il mio è un sistema che crea benessere, sia individuale che generale, senza effetti collaterali. Capisco però che se venisse accettato un metodo salutare come il mio, onesto, di basso costo e risolutivo dei problemi di obesità e salute, il sistema economico orchestrato attorno all’affare salute, al business obesità & C., andrebbe un po’ in sofferenza.

Tutti gli operatori del settore, professionisti o aziende, multinazionali del food e del farmaco, non accetteranno mai le mie verità scientifiche nonostante siano corroborate da risultati eclatanti che il sottoscritto puntualmente, da ormai più di vent’anni, ha ottenuto su più di 25mila persone. Numeri che non si possono ignorare. Yes, I can. 

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

SCHIAVITU’ FRUTTO DELL’OBBEDIENZA: PAROLA DI GENIO