COGITO ERGO SUM: IL FUTURO DI LEMME E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

E' rimasto poco tempo per pensare con le nostre teste. O ci schieriamo dalla parte del Bene, risvegliando la nostra coscienza. o sarà la fine. per il genere umano.

Io osservo, penso ed elaboro. Mi sorge un dubbio: ma tu, libero cittadino che stai perdendo le tue libertà (libertà di movimento, libertà di pensare con la tua testa, libertà di spendere il tuo denaro, libertà di lavorare, libertà di parola), ti rendi conto che si sta realizzando un Sistema dittatoriale?

I fatti che vivi giornalmente lo confermano. Analizza l’approvazione del MES: ti fanno credere che distribuiranno milioni di euro a pioggia, di fatto indebitano te, i tuoi figli e i tuoi nipoti. Il fine ultimo è abolire la proprietà privata sottraendotela per pagare il cosiddetto debito pubblico, per schiavizzare il popolo.

Il Sistema dittatoriale è in atto?

Inoltre l’applicazione del cashback preleva col tuo consenso i dati personali, fiscali, finanziari e non solo facendoti credere che per te sia conveniente. L’abolizione del contante e l’uso della sola moneta elettronica toglie libertà. La strategia del governo è controllarti dal punto di vista economico, monitorando come spendi il tuo denaro e molto altro ancora.

Con un clic possono bloccarti la carta di credito e sei fottuto perché non hai contante. Serve per controllare te, non per ridurre l’evasione fiscale. La preda sei tu. Ne sei consapevole? Da che parte stai? Dalla tua parte o dalla parte del governo che ha messo in atto un Sistema presentato come democratico ma che tutto fa tranne i vantaggi del popolo?

Mi domando dove siano finiti quelli che pensano, che producono opinioni, i famigerati intellettuali. Che idea si sono fatti del futuro che presto verrà? Se adesso non si prende coscienza di che cosa sta accadendo, poi sarà troppo tardi. Dalla parte del bene, per ora, c’è Trump, che combatte per affermare i diritti democratici e civili, nel nome di Dio.

Se guardiamo in casa nostra, nel nostro governo, chi troviamo a difenderci? È mai possibile che il nostro futuro lo debba decidere Di Maio? Oppure Conte? Un pugno di parlamentari che non hanno né arte né parte con a capo un comico che non fa più ridere? È un dovere civile opporsi a questa politica scellerata, non a caso ho messo in piedi il progetto Buonolire.

La creatività è una dote degli esseri umani liberi, ed è riconosciuta storicamente in particolare nel popolo italiano. Definisco creatività la predisposizione a trovare soluzioni e risposte non convenzionali. Analizzando il presepe del Papa in piazza San Pietro, che di creativo ha poco o niente, ma intende comunicare ben altro, ho notato che ci sono alcune statue che ricordano gli extraterrestri.

Il presepe in piazza San Pietro

Mi sono detto vuoi vedere che ci stanno preparando alla rivelazione dell’invasione degli alieni per farci unire sotto un unico governo mondiale col pretesto di difenderci? Sarebbe un’ottima strategia per sottometterci ancora una volta usando l’emozione primaria della paura, per affermare un sistema mondiale autocratico.

È palese la battaglia che stanno combattendo nei piani alti contro Dio e l’umanità, contro l’intelligenza biologica a favore dell’intelligenza artificiale, per traghettare il mondo verso il transumanesimo, cioè lo scenario che vede i robot con intelligenza artificiale proclamare la sconfitta di Dio e del genere umano.

Il transumanesimo è in atto

Uno scenario a dir poco satanico. Osservando i fatti che stanno accadendo con una logica consequenziale complessa emerge che stiamo assistendo alla battaglia finale tra il Bene e il Male. L’evento è epocale, viverlo è esaltante. L’importante è essere consapevoli e schierarsi dalla parte del Bene, solo così si attiverà il risveglio della tua coscienza.

Basta osservare quello che accade da un’altra angolazione e come per incanto ti apparirà tutto chiaro. Faccio presente che c’è chi prevede il futuro. E chi come il sottoscritto legge il futuro analizzando i fatti con logica consequenziale complessa, non può sbagliare. Meditateci sopra, se ancora vi sarà concesso.

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

LA SOLUZIONE FINALE: IL BENE VINCERA’ SUL MALE. PAROLA DI GENIO