CARONIA: VIVIANA HA SEPPELLITO NEL BOSCO IL FIGLIO GIOELE? TUTTE IPOTESI. SI CERCA DAPPERTUTTO.

Le ipotesi sono ancora diverse ma il campo si sta restringendo agli eventi accaduti dopo l'incidente. Se ci sono testimoni che si sbrighino a presentarsi. Le ricerche continuano a tutto tondo.

Caronia – C’è una nuova ipotesi che in queste ore sta convincendo sempre più gli inquirenti che indagano sul giallo di Caronia. Secondo l’ultima ricostruzione Gioele sarebbe svenuto se non addirittura morto per causa dell’incidente stradale avvenuto sulla A/20 e Viviana Parisi, in preda al rimorso e presa dal panico, l’avrebbe seppellito nel bosco. Questa ipotesi ha preso consistenza dopo che la Procura di Patti avrebbe appurato, grazie alla visione di alcune immagini estrapolate dalle telecamere di video-sorveglianza, che il piccolo era con la mamma quando è avvenuto il sinistro.

Il mistero dell’autostrada…

Ti potrebbe interessare anche —->> CARONIA – CHE FINE HA FATTO GIOELE? IL BIMBO PARE FOSSE ALTROVE PRIMA DELL’INCIDENTE

Rimangono però diversi dubbi rispetto a questa ipotesi: Viviana sarebbe dovuta scendere dall’auto con il bimbo in braccio, possibile che nessuno abbia notato la scena e si sia offerto di aiutarla? Se ha deciso di disfarsi del corpo quando era in stato confusionale, come ha fatto ad essere così cinica da non lasciare alcuna traccia? Rimane poi il fatto che in un’area estesa, nei dintorni del ritrovamento del corpo della disk-jockey, le squadre di ricerca, compresi i cani molecolari, non hanno trovato alcuna traccia di Gioele.

Gioele, che fine ha fatto?

Ti potrebbe interessare anche —->> CARONIA – IL PICCOLO GIOELE DISPERSO TRA I FITTI BOSCHI DEI NEBRODI?

Con oggi è iniziato e sta per concludersi il dodicesimo giorno di ricerche del piccolo con l’ausilio del gruppo Cacciatori chiamato a perlustrare le zone impervie della boscaglia di Caronia. Se l’ipotesi al vaglio degli inquirenti fosse fondata, nelle prossime ore ci potrebbe essere una svolta nella vicenda della scomparsa del piccolo Gioele Mondello. È ormai quasi del tutto scartata, invece, la pista dell’intervento di una terza persona che abbia potuto uccidere Viviana e portato via il bambino.

Ti potrebbe interessare anche —->>

CARONIA – PER CONOSCERE LA VERITA’ NON BISOGNA SEGUIRE UN FILO LOGICO.